Dreamfever

By Karen Marie Moning

| Hardcover | 9780385341653

Like Dreamfever ?

E'veramente una bella saga anche se questo volume è più apocalittico e mette veramente angoscia. Lo stile però è inconfondibile e Mac è veramente un bel personaggio. In questo episodio, riusciamo a intuire un pò di più di Barrons e di V'lane e del misterioso mondo fairie. Mi ha colpito molto ( e devo dire che però proprio per questo ho rallentato la lettura... sono fifona!)il senso di instabilità che permea questo libro più degli altri, dove gli amici possono essere nemici e dove in fondo nn ti puoi mai fidare proprio di nessuno. Ci credo che MacKayla è ancora più "cazzuta" in questo libro!!!

Simi said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Me encanta esta saga, todos me atrapan con su historia, pero ya deseando que se termine para tener un final por fin.

María said on Jul 28, 2011 | Add your feedback

Questo è il penultimo libro di questa bellissima saga.E' un capitolo di passaggio,vede Mac,la protagonista sopravvissutaall'orrore dell'invasione degli esseri del cattivo Lord Master.Ne uscirà più forte ma dovrà ancora combattere.Al suo fianco ci sarà Barrons,di cui ancora non conosciamo la natura ma solo la forza.La scrittrice è molto abile a creare tensione e aspettativa con una scrittura sicura e coinvolgente.

lidiag said on Apr 27, 2011 | Add your feedback

Entretenido, pero deseando acabar la serie!

cora said on Jan 15, 2011 | Add your feedback

4º de la serie y el mejor con diferencia.
    No me quedan uñas de la tensión que respira este libro y como siempre, ese final????!!!!!

LadyH said on Jan 13, 2011 | Add your feedback

Argh!! que libros tan estresantes. Preguntas, intrigas, dudas y cuando crees que vas a encontrar por fin respuestas...surgen más preguntas.Hay pistas pero no llevan a ningún lado. Mis teorías se desmoronan al pasar las páginas. Que la autora dejara tantos misterios para resolver en el último libro me inquieta, pero tengo la esperanza de que lo haya hecho porque tiene planeado algo increíble, si no, echaría a perder una de mis sagas favoritas.
    Los personajes de esta historia son fantásticos y les he agarrado mucho cariño. Su mundo es refrescante, lleno de sorpresas.

Una sugerencia: si vas a leer esta saga asegúrate de tener los cinco libros a la mano, pues esos finales (cliffhangers) son una tortura!!

aleli said on Jul 30, 2010 | Add your feedback

• English Books