Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Due bambine in blu

By Mary Higgins Clark

(215)

| Hardcover | 9788820042523

Like Due bambine in blu ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Per Steve e Margaret Frawley, una giovane coppia trasferitasi di recente aRidgefield, nel Connecticut, è stata una giornata speciale: il terzocompleanno delle loro gemelline, Kathy e Kelly. Dopo la festicciola, igenitori vanno a New York per una cena Continue

Per Steve e Margaret Frawley, una giovane coppia trasferitasi di recente aRidgefield, nel Connecticut, è stata una giornata speciale: il terzocompleanno delle loro gemelline, Kathy e Kelly. Dopo la festicciola, igenitori vanno a New York per una cena di lavoro. Al rientro, l'agghiacciantescoperta: le bambine sono sparite e il rapitore, che si identifica conl'inquietante nome di Seduttore, chiede un riscatto di otto milioni didollari. Mentre la polizia e l'FBI danno il via alle indagini, la società incui lavora Steve decide inaspettatamente di pagare il riscatto. Il giornostabilito per la liberazione degli ostaggi, però, qualcosa va storto:nell'auto abbandonata dai sequestratori viene ritrovata solo Kelly. L'autista,riverso sul volante, ha confessato in un biglietto di aver ucciso Kathy e diaverne gettato il corpo nell'oceano. Per gli investigatori il caso è chiuso,ma Margaret non vuole arrendersi: qualcosa le dice che la bimba è ancoraviva... E perché non riesce a togliersi dalla mente il ricordo degli abitinidi velluto blu che le piccole indossavano in occasione della festa? QuandoKelly le rivela di sentire la voce della sorella invocare aiuto, il suopresentimento diventa una certezza sempre più forte, e alla fine riuscirà avincere lo scetticismo di tutti...

31 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Con i suoi limiti di "giallo" è un buon libro, ben congegnato che compie onestamente il suo dovere di tenere desta l'attenzione del lettore.

    Is this helpful?

    Adriana said on Nov 2, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO . . .

    Bellissimo e coinvolgente... è ci sarebbero tanti altri aggettivi da poter usare! Coinvolgente sin dalle prime righe. Questo è il primo libro che leggo della scrittrice Mary Higgins Clark e sicuramente ne leggerò altri... E' davvero brava!!! Ti prend ...(continue)

    Bellissimo e coinvolgente... è ci sarebbero tanti altri aggettivi da poter usare! Coinvolgente sin dalle prime righe. Questo è il primo libro che leggo della scrittrice Mary Higgins Clark e sicuramente ne leggerò altri... E' davvero brava!!! Ti prende da subito e non puoi fare a meno di sapere come finisce. letto in pochissimi giorni, ha lasciato sicuramente un'ottima impressione. Lo consiglio vivamente.

    Is this helpful?

    Adriana2070 said on Oct 25, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Come sempre Mary Higgings Clark riesce a tenerci con il fiato sospeso fino alla fine.
    In questo libro parla dell'indissolubile legame che c'é fra gemelli e della convinzione di una madre che sua figlia é ancora viva, nonostante tutti i fatti sembrano ...(continue)

    Come sempre Mary Higgings Clark riesce a tenerci con il fiato sospeso fino alla fine.
    In questo libro parla dell'indissolubile legame che c'é fra gemelli e della convinzione di una madre che sua figlia é ancora viva, nonostante tutti i fatti sembrano dire il contrario.

    Is this helpful?

    Leyla said on Sep 28, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Coinvolgente

    Ottimo libro, storia coinvolgente, scrittrice interessante. La lettura è fluida e appassionante, mai scontata, ti tiene sempre con il fiato sospeso. Lo consiglio.

    Is this helpful?

    Clauba2000 said on Sep 9, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non avevo letto niente di questa autrice e ho fatto male perchè questo l'ho trovato un libro davvero molto bello. Scritto con uno stile scorrevole e per nulla pretenzioso che porta il lettore per mano fino alla fine impedendogli di lasciare da parte ...(continue)

    Non avevo letto niente di questa autrice e ho fatto male perchè questo l'ho trovato un libro davvero molto bello. Scritto con uno stile scorrevole e per nulla pretenzioso che porta il lettore per mano fino alla fine impedendogli di lasciare da parte il libro. Non so se la base sulla quale si fonda questa storia sia da considerarsi attendibile ma è stato bello poterlo credere durante questa lettura. Un thriller veramente appassionante.

    Is this helpful?

    Giusygiusy said on Feb 19, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book