Due settimane con uno sconosciuto

Voto medio di 31
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lucy Heathpot, ingenua figlia di un castellano, pare proprio la moglie ideale per uno spregiudicato agente segreto come Simon Severton, duca di Devingham. Infatti, dopo la prima notte di nozze, Simon si reca a Londra per una nuova missione: interpret ...Continua
Ha scritto il 08/10/16
TITOLO: Due settimane con uno sconosciuto
AUTRICE: Debra Mullins
TITOLO ORIGINALE: Two Weeks with a Stranger
USCITA ITALIANA : RM 832, ottobre 2008
GIUDIZIO PERSONALE: Discreto.
“NON PERDETEVI DEBRA MULLINS” Samantha James
Luc
Ha scritto il 28/06/12
L’ho letto subito dopo Una sensuale vendetta di Julie Garwood, ed è stato l’ideale per riprendermi dalla delusione. Certo, non è molto profondo, e il lato spionistico della storia non è certo entusiasmante, ma il libro è leggero, scorrevole, scritto ...Continua
Ha scritto il 28/11/10
Lei grassoccia, lui pirla!
Mi aspettavo di più. Banalotto, con personaggi secondari più interessanti dei protagonisti. Peccato.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 13/10/10
Una piacevole novità il libro di quest’autrice e sono davvero felice per averla scoperta.
Sono soddisfatta perché oltre ad essere un romanzo breve è pieno di brio, divertente e coivolgente. Perfetto per passare bei momenti.
La caratterizzaz
  • 1 mi piace
Ha scritto il 08/06/10
Una protagonista con un pò di nerbo, applaudo concitata mentre in una mano stringo il coltello per ucciderne il marito.
Una bella lettura, quattro stelline tonde tonde.

Volevo leggere questo libro da un po’ e, ora che me lo hanno regalato (grazie mille tatina *-*), finalmente ne ho avuto la possibilità. La trama sul retro copertina mi incuriosiva, su
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi