Duello nel mar Ionio

Voto medio di 218
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Aubrey e Maturin sono di nuovo in mare. Jack Aubrey, sommerso dai debiti inseguito a investimenti sbagliati e privato dei favori dell'Ammiragliato acausa dell'avventatezza politica del padre, deve mettersi al servizio diWorcester, un vecchio uomo d'a ...Continua
Ha scritto il 16/10/15
Capitolo numero otto.
Divertente, anche spiritoso per molti versi, per il resto procede normalmente, a tratti è un poco "sforzato" ma per molti versi segue il filone del precedente, non è il migliore ma è decisamente necessario e divertente. ...Continua
Ha scritto il 16/11/13
Deludente rispetto agli altri libri, ho trovato difficoltoso arrivare alla fine.
Ha scritto il 02/09/12
Non il migliore della serie...
...per così dire. Si approfondisce il tema dell'arte nella Royal Navy, ma per il resto di azione ce n'è poca e anche lo sviluppo dei personaggi segna un po' il passo. Comunque godibile come tutti
Ha scritto il 13/06/12
Non il migliore della serie ma godibile. In questo episodio la "guerra per mare" mostra il suo aspetto più tedioso, come i lunghi blocchi navali e le trattative con presunti alleati e meschini superiori.
Dotato comunque del solito spirito, il fin
...Continua
Ha scritto il 30/08/11
Finalmente!
Nonostante il blocco noiosissimo e la complicata politica si torna con un Aubrey in azione! Il libro scorre piacevolmente con un'occhio indagatore sul "lato in ombra della marina" ovvero i mille e uno modi per passare il tempo senza
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi