Dungeons & Dragons: Manuale del giocatore

Di ,,

Editore: Twenty Five Edition

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 281 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8882880281 | Isbn-13: 9788882880286 | Data di pubblicazione:  | Edizione 3

Genere: Games , Science Fiction & Fantasy , Textbook

Ti piace Dungeons & Dragons: Manuale del giocatore?

Che dire...assolutamente indispensabile per tuffarsi seriamente in quel fantastico e stupendo mondo di D&D. Per quanto non sia il gioco di ruolo migliore che esista, D&D ha aperto questo mondo al grande pubblico e comunque ha grandi meriti...lo consiglio assolutamente a tutti !

Basi per Dungeons and Dragons

Un manuale utile e molto bello che vi permetterà di conoscere bene il magico mondo di D&D. Un libro base che ogni giocatore dovrebbe almeno aver sfogliato dove si possono trovare tutti i punti principali del gioco e le varie fasi per la creazione del personaggio.

D&D è un gioco di ruolo che ha come ambientazione un medioevo ricco di magia, mostri e leggendarie creature. Senza dubbio avventuroso e divertente lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy...soprattutto ai patiti de "Il Signore degli Anelli" dato che si vede chiaramente che l'intero mondo è basato sulla sfrenata fantasia di Tolkien. Basti pensare che nei primi manuali vediamo comparire tra le razze il mitico "hobbit" convertito poi nei ancor più piccoli "hafling".