Dungeons & Dragons: Manuale del giocatore

Manuale Base I

By Jonathan Tweet,Skip Williams,Monte Cook

| Hardcover | 9788882880286

Like Dungeons & Dragons: Manuale del giocatore ?

L'unico problema di questi manuali è che dovrebbero farne anche uno che spieghi come usarli. Troppe bug e troppe imprecisioni per meritarsi più stelline.

Gaia Lattanzi said on Nov 27, 2009 | Add your feedback

Prima o poi dovrò leggermelo tutto e poi giocate a non finire:D troppo bello già a vedersi

Ky Ria said on May 5, 2009 | Add your feedback

C'è veramente qualcosa da aggiungere sul manuale fondamentale per chiunque voglia giocare a Dungeons & Dragons?!

Helios said on Dec 26, 2008 | Add your feedback

• non è un libro di narrativa, ma un elenco di regole.
    il gioco è dungeon and dragons e le quattro stelle sono per quello.

zanna bianca said on May 2, 2008 | Add your feedback

Che dire...assolutamente indispensabile per tuffarsi seriamente in quel fantastico e stupendo mondo di D&D. Per quanto non sia il gioco di ruolo migliore che esista, D&D ha aperto questo mondo al grande pubblico e comunque ha grandi meriti...lo consiglio assolutamente a tutti !

Icon said on Jul 12, 2007 | Add your feedback

Basi per Dungeons and Dragons

Un manuale utile e molto bello che vi permetterà di conoscere bene il magico mondo di D&D. Un libro base che ogni giocatore dovrebbe almeno aver sfogliato dove si possono trovare tutti i punti principali del gioco e le varie fasi per la creazione del ...(continue)

Un manuale utile e molto bello che vi permetterà di conoscere bene il magico mondo di D&D. Un libro base che ogni giocatore dovrebbe almeno aver sfogliato dove si possono trovare tutti i punti principali del gioco e le varie fasi per la creazione del personaggio.

D&D è un gioco di ruolo che ha come ambientazione un medioevo ricco di magia, mostri e leggendarie creature. Senza dubbio avventuroso e divertente lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy...soprattutto ai patiti de "Il Signore degli Anelli" dato che si vede chiaramente che l'intero mondo è basato sulla sfrenata fantasia di Tolkien. Basti pensare che nei primi manuali vediamo comparire tra le razze il mitico "hobbit" convertito poi nei ancor più piccoli "hafling".

sapintus said on Jul 12, 2007 | Add your feedback

• Hardcover 281 Pages