Durango n. 4

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Durango n. 4?

3 stelle e mezzo!

Due storie del più tipico spaghetti western possibile.
    Manca quasi del tutto una minima caratterizzazione del protagonista, ma siamo anche solo al primo volume; confido nel seguito!
    La riduzione del f ...continua

Due storie del più tipico spaghetti western possibile.
    La riduzione del formato rende inoltre le pagine un pò troppo cariche di dettagli e miniaturizzate, ma è uno scotto che pago volentieri rispetto al costo originale del volume.
    Consigliato solo per appassionati di spaghetti western.

non c'entra il formato e la mancanza del colore, questo spaghetti western l'ho trovato troppo troppo vuoto, privo di interesse, sembra la copia di una copia.
    Meglio un filmetto.

Originale, pur riconoscendo l'influenza del Grande Silenzio, il mio spaghetti preferito, oltretutto. Originale, denso, intenso, emozionante, un grande western con splendidi disegni.
    Grande merito a qu ...continua

Grande merito a questa iniziativa editoriale che ripubblica grandi classici in un formato economicissimo, fumetti che al prezzo dei volumi a colori non avrei mai scoperto: ecco, Durango potrebbe ferire il mio salvadanaio!