Durango n. 4

By Yves Swolfs

| Paperback

Like Durango n. 4 ?

3 stelle e mezzo!

Due storie del più tipico spaghetti western possibile.
    Manca quasi del tutto una minima caratterizzazione del protagonista, ma siamo anche solo al primo volume; confido nel seguito!

Due storie del più tipico spaghetti western possibile.
    La riduzione del formato rende inoltre le pagine un pò troppo cariche di dettagli e miniaturizzate, ma è uno scotto che pago volentieri rispetto al costo originale del volume.
    Consigliato solo per appassionati di spaghetti western.

Scarlett said on Nov 26, 2012 | Add your feedback

non c'entra il formato e la mancanza del colore, questo spaghetti western l'ho trovato troppo troppo vuoto, privo di interesse, sembra la copia di una copia.
    Meglio un filmetto.

Filobus said on Jun 7, 2012 | Add your feedback

Originale, pur riconoscendo l'influenza del Grande Silenzio, il mio spaghetti preferito, oltretutto. Originale, denso, intenso, emozionante, un grande western con splendidi disegni.

Grande merito a questa iniziativa editoriale che ripubblica grandi classici in un formato economicissimo, fumetti che al prezzo dei volumi a colori non avrei mai scoperto: ecco, Durango potrebbe ferire il mio salvadanaio!

Francesco Gallone said on Mar 6, 2012 | Add your feedback

Due onesti episodi in pieno stile spaghetti western.
    Ancora godibili nonostante le tavole siano state ridotte al formato bonelliano e private del colore.

redderationem said on Feb 9, 2012 | Add your feedback

• Publisher: GP Publishing