Dylan Dog

Il giorno del giudizio

By Tiziano Sclavi

Like Dylan Dog ?

Una collina dove riposano i morti senza Dio. Una televisione che trasmette la Morte. Una città dove non esistono dolore o amore, ma si progetta una vita perfetta. E tutti intorno cani infernali, ragazze bellissime, zombie, elfi, killer. Sono q Continue

Una collina dove riposano i morti senza Dio. Una televisione che trasmette la Morte. Una città dove non esistono dolore o amore, ma si progetta una vita perfetta. E tutti intorno cani infernali, ragazze bellissime, zombie, elfi, killer. Sono questi i personaggi delle avventure che vedono Dylan Dog protagonista in questo volume.

La storia che ho trovato più significativa è quella intitolata "Totentanz": poetica, grottesca, ricca di simboli; anche quella che dà il titolo al volume non è male, forse un po' troppo fantasiosa, ma bella l'idea di base. E Dylan Dog si conferma come una delle mie letture preferite :)

GiuperTiz said on Nov 18, 2011 | Add your feedback

• Others 486 Pages