Dylan Dog n. 013

Editore: Sergio Bonelli Editore

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000062716 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Claudio Villa

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Dylan Dog n. 013?

Può essere vicino, molto più di quanto crediate... Può essere un amico, un parente, vostra moglie! Dylan lo sa, e sa che non è solo: molti altri come lui vivono nascosti sotto una maschera umana, ma sono mostri. Ma sa anche che la loro è un’esistenza terribile e oscura, che si consuma nella notte e nella vergogna, bruciata dalla solitudine e dalla sete... di sangue!

Strano aver dovuto aspettare ben 13 numeri per ritrovarsi in mezzo i vampiri (anche se sembra più un episodio di Diabolik visto l'uso smodato di maschere facciali di gomma), eppure è successo. Ma erano altri tempi e sul mondo non aleggiava ancora lo spirito nefando di Twilight.

Si scopre q ...continua

Si scopre qui il
    COROLLARIO DELLA PATATA
    - Se in Dylan Dog c'è una donna molto bella dell'età di Dylan Dog e questa ha una figlia appena maggiorenne, è questo il cavallo su cui puntare per una sgroppata tra le lenzuola.