Dylan Dog n. 037

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000062983 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Claudio Villa

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Dylan Dog n. 037?

Giustizia! Tutti la chiedono a gran voce, di fronte al dilagare della violenza e dei piccoli orrori quotidiani... E qualcuno ha risposto. C’è una belva feroce che dà la caccia a teppisti e criminali, un animale che ha la forza e la rapidità della tigre. Ma cosa si nasconde dietro questo vendicatore notturno? Un incantesimo, una follia o un pazzesco sogno di giustizia?

Un po' troppo retorico-ambientalista per i miei gusti (l'idea generale del ripulire il mondo dalla "spazzatura" ricorda un po' Death Note, anche se naturalmente non lo faccio notare per gridare al plagio! :D), ma la fighina del volume, Seline, è simpaticissima e le scene splatter fanno il loro sp ...continua

Un po' troppo retorico-ambientalista per i miei gusti (l'idea generale del ripulire il mondo dalla "spazzatura" ricorda un po' Death Note, anche se naturalmente non lo faccio notare per gridare al plagio! :D), ma la fighina del volume, Seline, è simpaticissima e le scene splatter fanno il loro sporco dovere.