Dylan Dog n. 127

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000035925 | Data di pubblicazione:

Illustrazione di copertina: Angelo Stano

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Dylan Dog n. 127?

Johnny Freak è morto, tanto tempo fa. Dietro di lui, è rimasta, però, l’ombra degli orrori che aveva subìto: i suoi genitori sono stati uccisi da una mano spietata e il fratellastro Dougal – il più terribile dei suoi aguzzini – è scomparso nel nulla. Chi sta realizzando questa vendetta? È davvero lo spettro di quel vecchio amico? Dylan non può crederlo, perché sa che l’odio non ha mai trovato spazio nel cuore di Johnny!

Seguito del n.81, Johnny Freak.
    Una serie di omicidi sconvolge Londra. Testimoni riferiscono di aver avvistato un "freak", una persona muta e senza gambe... proprio come Johnny, l'amico di Dylan. Ma Johnny è morto da tempo, e Dylan non riesce a credere che sia "tornato" solo per fare ...continua

Seguito del n.81, Johnny Freak.
    Una serie di omicidi sconvolge Londra. Testimoni riferiscono di aver avvistato un "freak", una persona muta e senza gambe... proprio come Johnny, l'amico di Dylan. Ma Johnny è morto da tempo, e Dylan non riesce a credere che sia "tornato" solo per fare del male...

Il Dylan Dog per eccellenza. Ha commosso generazioni e continua a farlo ancora oggi. Chiunque legga questo numero non può rimanere indiffrente. Johnny ci è rimasto nel cuore e sappiamo bene quanti ce ne sono come lui.
    Grazie per aver pubblicato un albo così.
    Irrinunciabile lettura.

...continua

Grazie per aver pubblicato un albo così.
    Irrinunciabile lettura.