Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Dylan Dog n. 315

La legione degli scheletri

Di

Editore: Sergio Bonelli Editore

3.1
(47)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Angelo Stano

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Dylan Dog n. 315?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
La vita di Moheena, timida e introversa studentessa d’arte, non è mai stata particolarmente facile, ma, da qualche tempo, la sua esistenza si è trasformata in un vero e proprio incubo... strani incidenti e orribili delitti compiuti da un’orda di scheletri stanno facendo strage di chiunque ha la sfortuna di apparire nei suoi ritratti.
Ordina per
  • 4

    Storia relaizzato in toto da Stano, devo dire mi è piaciuta abbastanza. Aspetti positivi: disegni, personaggi, scorrevolezza dell'azione. Aspetti meno positivi: la trama si basa su idee non eccezionali e che non brillano per originalità, sanno di già visto e non proprio spiegato (chi, come, perch ...continua

    Storia relaizzato in toto da Stano, devo dire mi è piaciuta abbastanza. Aspetti positivi: disegni, personaggi, scorrevolezza dell'azione. Aspetti meno positivi: la trama si basa su idee non eccezionali e che non brillano per originalità, sanno di già visto e non proprio spiegato (chi, come, perchè, alla fine sembra un pretesto per scrivere qualcosa).

    ha scritto il 

  • 3

    Tre stelle e mezza

    Una sorpresa ritrovare il famoso Stano anche a scrivere i testi, oltre che a disegnare. Il tratto del nostro non è mai stato tra i miei favoriti, ma ha dalla sua una decisa caratterizzazione. E'stato piacevole sapere che sa scrivere anche una storia non originalissima, ma piacevole, ben sceneggia ...continua

    Una sorpresa ritrovare il famoso Stano anche a scrivere i testi, oltre che a disegnare. Il tratto del nostro non è mai stato tra i miei favoriti, ma ha dalla sua una decisa caratterizzazione. E'stato piacevole sapere che sa scrivere anche una storia non originalissima, ma piacevole, ben sceneggiata e con un bel personaggio principale. Avanti così e aggiungerò mezza stella molto volentieri.

    ha scritto il 

  • 3

    Tre stelle e mezzo, potendo.

    L'introduzione:
    Dopo Ambrosini e Celoni, un’altra storica firma delle avventure dell’Indagatore dell’incubo, il barese Angelo Stano, si cimenta con una prova “a solo” che si rivela tutto sommato positiva.


    a questa mia rece che trovate qui:
    http://www.mangaforever.net/78455/dylan-dog-n-315- ...continua

    L'introduzione: Dopo Ambrosini e Celoni, un’altra storica firma delle avventure dell’Indagatore dell’incubo, il barese Angelo Stano, si cimenta con una prova “a solo” che si rivela tutto sommato positiva.

    a questa mia rece che trovate qui: http://www.mangaforever.net/78455/dylan-dog-n-315-la-legione-degli-scheletri-recensione

    ha scritto il 

  • 1

    Carrie Wannabe

    Tre stelle e mezzo. Non molto originale, se avete letto o visto Carrie, sapete a cosa mi riferisco. Si resta con la sensazione di una storia già letta, di un episodio che meritava qualche pagina in più per essere meglio sviluppato.

    ha scritto il