Dylan Dog n. 315

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Angelo Stano

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Dylan Dog n. 315?

La vita di Moheena, timida e introversa studentessa d’arte, non è mai stata particolarmente facile, ma, da qualche tempo, la sua esistenza si è trasformata in un vero e proprio incubo... strani incidenti e orribili delitti compiuti da un’orda di scheletri stanno facendo strage di chiunque ha la sfortuna di apparire nei suoi ritratti.

Storia relaizzato in toto da Stano, devo dire mi è piaciuta abbastanza. Aspetti positivi: disegni, personaggi, scorrevolezza dell'azione. Aspetti meno positivi: la trama si basa su idee non eccezionali e che non brillano per originalità, sanno di già visto e non proprio spiegato (chi, come, perchè, alla fine sembra un pretesto per scrivere qualcosa).

Tre stelle e mezza

Una sorpresa ritrovare il famoso Stano anche a scrivere i testi, oltre che a disegnare. Il tratto del nostro non è mai stato tra i miei favoriti, ma ha dalla sua una decisa caratterizzazione. E'stato piacevole sapere che sa scrivere anche una storia non originalissima, ma piacevole, ben sceneggiata e con un bel personaggio principale. Avanti così e aggiungerò mezza stella molto volentieri.

Tre stelle e mezzo, potendo.

L'introduzione:
    Dopo Ambrosini e Celoni, un’altra storica firma delle avventure dell’Indagatore dell’incubo, il barese Angelo Stano, si cimenta con una prova “a solo” che si rivela tutto sommato posit ...continua

L'introduzione:
    Dopo Ambrosini e Celoni, un’altra storica firma delle avventure dell’Indagatore dell’incubo, il barese Angelo Stano, si cimenta con una prova “a solo” che si rivela tutto sommato positiva.

a questa mia rece che trovate qui:

Carrie Wannabe

Tre stelle e mezzo.
    Non molto originale, se avete letto o visto Carrie, sapete a cosa mi riferisco.

Tre stelle e mezzo.
    Non molto originale, se avete letto o visto Carrie, sapete a cosa mi riferisco.
    Si resta con la sensazione di una storia già letta, di un episodio che meritava qualche pagina in più per essere meglio sviluppato.