Dylan Dog n. 344

Il sapore dell'acqua

Di

Editore: Sergio Bonelli Editore

3.5
(46)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Giorgio Pontrelli ; Illustrazione di copertina: Angelo Stano

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Horror

Ti piace Dylan Dog n. 344?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una ragazzina scomparsa nel nulla, una persona morta ingerendo dell’acido del quale non è rimasta traccia e un’altra gravemente ustionata in modo incomprensibile. Tre casi irrisolti, privi di spiegazione logica... Che cos’hanno a che fare con un antico ciondolo fatto di un metallo estremamente raro, più prezioso del platino e resistente agli acidi, il rodio? Come se non bastasse, all’interno del pendaglio si cela un minuscolo cristallo di zolfo… La puzza di satanismo è forte. A Dylan non resta altra scelta che ricorrere all’aiuto di un super esperto, in materia di Alchimia: Hamlin.
Ordina per
  • 4

    Si risale?

    Un ottimo numero, con una buona storia e una sceneggiatura impeccabile, dove DyD torna protagonista e i comprimari recitano bene. Non apprezzo molto il disegnatore, ma è una questione di gusto persona ...continua

    Un ottimo numero, con una buona storia e una sceneggiatura impeccabile, dove DyD torna protagonista e i comprimari recitano bene. Non apprezzo molto il disegnatore, ma è una questione di gusto personale. Avanti così.

    ha scritto il 

Ordina per