Dylan Dog n. 111

La profezia

By Gianfranco Manfredi,Corrado Roi

| Paperback

Like Dylan Dog n. 111 ?

Seconda parte di una storia divisa in due albi, "La profezia" è il seguito di "Aracne". Lydia, figlia di uno studioso di riti antichi scomparso da alcuni mesi, ha chiesto a Dylan Dog di accompagnarlo a Llandlow, paese celtico in cui tutti sembrano es Continue

Seconda parte di una storia divisa in due albi, "La profezia" è il seguito di "Aracne". Lydia, figlia di uno studioso di riti antichi scomparso da alcuni mesi, ha chiesto a Dylan Dog di accompagnarlo a Llandlow, paese celtico in cui tutti sembrano essere ostili ai nuovi arrivati. Lydia è convinta che a Llandlow ci siano le tracce per ritrovare il padre. Ma durante le indagini, Dylan scopre che tutto ciò che succede in paese è legato ad un'antica quanto oscura profezia: "l'erede di Llud, il condottiero, il primo di una nuova stirpe di uomini ragno deve nascere da uno straniero venuto dalla città di Llud".

"Molto spesso la verità parla per bocca dei folli."

Sì, mi è piaciuto molto. Forse anche più del fumetto precedente che effettivamente serviva solo per introdurre la storia.
    Adoro i disegni di Roi, pulsano di vita, sono così dettagliati e realistici che quasi spaventano.
    La scena finale è straordinari ...(continue)

La scena finale è straordinaria, oserei dire da film.

Il mio lato oscuro mi spaventa. Quando emerge il mio spirito si ribella. E' da qui che nascono i miei incubi. Attraverso di loro torno a me stesso.

Alessandra said on Sep 9, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: A000058827