Dylan Dog n. 295

Tra moglie e marito

By Franco Saudelli,Giancarlo Marzano

| Paperback

Like Dylan Dog n. 295 ?

Brett Balsey è un uomo comune, con un'esistenza a dir poco banale, fino a quando nella sua vita irrompe una bella e giovane ragazza straniera di nome Ilyana. Da quel momento tutto cambia, e non sempre in meglio, dato che la dolce neo-sposina non semb Continue

Brett Balsey è un uomo comune, con un'esistenza a dir poco banale, fino a quando nella sua vita irrompe una bella e giovane ragazza straniera di nome Ilyana. Da quel momento tutto cambia, e non sempre in meglio, dato che la dolce neo-sposina non sembra essere esattamente ciò che dice di essere. Cose spaventose cominciano ad accadere attorno al povero Brett sino a convincerlo a rivolgersi all’Indagatore dell’Incubo affinché fughi un suo terribile sospetto: ha forse sposato una strega?

Ma che storia insulsa, e col passare non migliora di certo. Si salvano solo alcuna tavole nelle quali appaiono comparse molto interessanti e ben fatte.

l'uomo nero said on Sep 20, 2011 | Add your feedback

La storia in questo albo c'è.
    Un uomo molto ordinario, in un giorno qualunque incontra una bellissima clandestina e subito decidono di sposarsi.

La storia in questo albo c'è.
    Le cose vanno più che bene tra i due novelli sposi, se non fosse per le strane inquietanti coicidenze che Brett ( lo sposo) nota ogni giorno un po' di più.
    Da qui la decisione di coinvolgere Dylan...
    Insomma: il mistero c'è, la trama si snoda bene... e allora perchè non dare cinque stelline?
    Perchè la fine, ahimè, sembra messa lì come una toppa :-(.
    Qualche vignetta in più per spiegare il colpo di scena no, eh?!:-P

Voto: 7/10

Noraya said on Jun 13, 2011 | Add your feedback

Questo albo di Dylan Dog, parte molto molto bene, poi si perde in un finale abbastanza scontato e poco convincente. Ottimi i disegni di Franco Saudelli che, da soli, meritano 4 stellette

Tarlo Fumetti said on May 30, 2011 | 1 feedback

passabile

il fatto che sia la miglior storia della serie normale da.. bah.. un annetto.. è più demerito delle altre storie che merito suo.

Spamp said on Apr 15, 2011 | Add your feedback

Finalmente! Una storia così non si vedeva da anni. Grottesca, ironica e, udite udite, condita anche con un po' di splatter. Dylan riesce perfino ad essere simpatico evitando di propinare l'ennesimo pistolotto morale. Tutto ciò mi fa perfino soprassedere su alcune tavole di Saudelli decisamente brutte. L'inatteso stupore m'impedisce di continuare: non ho più parole.

Masca Micilina said on Mar 31, 2011 | 3 feedbacks

• Publisher: Sergio Bonelli Editore