Dylan Dog n. 315

La legione degli scheletri

By Angelo Stano

| Paperback

Like Dylan Dog n. 315 ?

La vita di Moheena, timida e introversa studentessa d’arte, non è mai stata particolarmente facile, ma, da qualche tempo, la sua esistenza si è trasformata in un vero e proprio incubo... strani incidenti e orribili delitti compiuti da un’orda di sche Continue

La vita di Moheena, timida e introversa studentessa d’arte, non è mai stata particolarmente facile, ma, da qualche tempo, la sua esistenza si è trasformata in un vero e proprio incubo... strani incidenti e orribili delitti compiuti da un’orda di scheletri stanno facendo strage di chiunque ha la sfortuna di apparire nei suoi ritratti.

mah

ennesima storia, di questo ultimo periodo, che mi lascia perplesso e si merita una sola stella.

Andrea Franco said on Jan 2, 2013 | Add your feedback

Deludente

Storia assurda, poco sviluppata e banale. Stano si sopravvaluta e lascia una storia che non gli fa purtroppo per nulla onore.

Paolo Mellere said on Dec 11, 2012 | Add your feedback

Storia relaizzato in toto da Stano, devo dire mi è piaciuta abbastanza. Aspetti positivi: disegni, personaggi, scorrevolezza dell'azione. Aspetti meno positivi: la trama si basa su idee non eccezionali e che non brillano per originalità, sanno di già visto e non proprio spiegato (chi, come, perchè, alla fine sembra un pretesto per scrivere qualcosa).

Filobus said on Dec 10, 2012 | Add your feedback

Storia dal taglio classico, molto classico, troppo classico. Piacevole, nulla più.

Paolo Giannuzzi said on Dec 4, 2012 | Add your feedback

Se questo albo non fosse firmato Stano gli avrebbero dato tutti una o due stelline al massimo... veramente orribile.

Joliet Blues said on Dec 2, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore