Dylan Dog n. 037

Il sogno della tigre

By Luigi Piccatto,Luigi Mignacco

| Paperback

Like Dylan Dog n. 037 ?

Giustizia! Tutti la chiedono a gran voce, di fronte al dilagare della violenza e dei piccoli orrori quotidiani... E qualcuno ha risposto. C’è una belva feroce che dà la caccia a teppisti e criminali, un animale che ha la forza e la rapidità della tig Continue

Giustizia! Tutti la chiedono a gran voce, di fronte al dilagare della violenza e dei piccoli orrori quotidiani... E qualcuno ha risposto. C’è una belva feroce che dà la caccia a teppisti e criminali, un animale che ha la forza e la rapidità della tigre. Ma cosa si nasconde dietro questo vendicatore notturno? Un incantesimo, una follia o un pazzesco sogno di giustizia?

Un po' troppo retorico-ambientalista per i miei gusti (l'idea generale del ripulire il mondo dalla "spazzatura" ricorda un po' Death Note, anche se naturalmente non lo faccio notare per gridare al plagio! :D), ma la fighina del volume, Seline, è simpaticissima e le scene splatter fanno il loro sporco dovere.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Oct 25, 2011 | Add your feedback

Il primo fumetto che ho letto. Ero un bambino e tutto è partito da questo numero.

nannilo fumetti said on Nov 20, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: A000062983