EL METODO

Publisher: Editorial Planeta, S.A.

Language:Español | Number of Pages: 672 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , Swedish , Chi simplified

Isbn-10: 8408075748 | Isbn-13: 9788408075745 | Publish date:

Also available as: Paperback

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Social Science

Do you like EL METODO ?

Este libro nos detalla la increíble historia de Neil Strauss, periodista de prestigio y hombre vulgar, que pasó de ser un desgarbado escritor a ser el genial e infalible Style, un tipo irresistible para las mujeres. Strauss se infiltró en un grupo que se autodefinen como maestros de la seducción, una comunidad de hombres que se ponen en contacto a través de internet, siguen a un gurú que imparte cursos presenciales y dedican su tiempo a perfeccionar la técnica de conquistar a las mujeres.

Un libro che si è tramutato in azione.

I libri che ti porti nella vita, capaci di modificare le tua azioni nel mondo reale hanno senz'altro un altro peso specifico. E nonostante tutto questo libro fa parte di questi, per quanto mi riguarda. Anche se, purtroppo, nono sono stat un buon allievo o forse non mi sono applicato a sufficienz ...continue

I libri che ti porti nella vita, capaci di modificare le tua azioni nel mondo reale hanno senz'altro un altro peso specifico. E nonostante tutto questo libro fa parte di questi, per quanto mi riguarda. Anche se, purtroppo, nono sono stat un buon allievo o forse non mi sono applicato a sufficienza.

Incompreso

In molti non hanno saputo apprezzare questo libro che invece mi ha colpito molto proprio perché è un'autobiografia scritta in maniera superba dal genio di Neil Strauss. Indimenticabile.

Divertente ma....

La lettura è nella maggior parte dei casi abbastanza divertente. Resta sempre di una superficialità e faciloneria terribile - ad esempio quando parla della pnl - ma ho letto sicuramente di peggio. Mi domando come abbia fatto a fare successo con questo libretto, meglio per lui.
    Niente di che ...continue

Niente di che, se avete qualche ora da buttare leggetelo.

El arte de seducir.

El periodista y escritor Neil Strauss nos narra su experiencia en una comunidad secreta de seducción en internet. Maestros de la seducción como Mistery o Ross Jeffries, entre otros, le ayudan a ofrecer la mejor versión de sí mismo, convirtiéndose en "Style", un popular gurú irresistible para las mujeres, y el cual es seguido con admiración por los mentores y alumnos de los foros de seducción.

Es un libro escrito para chicos. Es el "Diario de Bridget Jones" o "Sexo en Nueva York" versión masculina. En esta historia participan personajes famosos como Tom Cruise, Britney Spears y Paris Hilton, entre otros.

Lo realmente interesante del libro yo creo que son las conclusiones que sacas cuando lo terminas de leer. Os las dejo a vuestro criterio. Creo que vale la pena que lo leamos todos los hombres que estamos solteros y aspiramos a encontrar la mujer de nuestra vida.

EDITO: aquí os enseño una entrevista que le hicieron a Neil Strauss sobre Proyecto Hollywood.

• *** This comment contains spoilers! ***

這是小說。不要以為是教你怎麼把妹

不過如果真要說學到了什麼
    任何事想要成功,都要付出代價,努力學習──即使是把妹也是一樣
    而且,不要把人生跟遊戲混為一談

○關係等於信賴加上安心
    ○男人無法選擇女人,只能給她一個機會選擇他

Very funny and easy to read.
    Throughout the book -mixed with a lot of drama and jokes- there are some interesting considerations about relationships, love and human behaviour.

Very funny and easy to read.
    I'm still not sure about the effectiveness of the strategies described to successfully pick up women, but apparently it's all true.
    Men: give it a try, I might not hurt (too much).
    Women: beware from men who dress in an extremely flashy way.

算是回憶文,不是工具書
    如果想知道裡面有教什麼,查網路就行了
    如果想知道裡面在講什麼,有時間或速讀能力才去翻看看

<<不值得花時間去讀這五百多頁>>

看完的心得:

不要捨棄學業、工作等等去沉迷在把妹這件事上,人生還有太多事等著去做

Neil Strauss parte in quarta per dimostrare al mondo quanto sia diventato un figo pazzesco dal nerd sfigato che era. Continua didascalico, finto manualistico nel filone del rimorchio da club lounge fighetto americano senza dare altre informazioni su sé stesso e sui principali attori. Poi scivola velocemente in una tristissima serie di episodi, triste come i suoi personaggi, cervellotici e nevrotici e poco propensi all'amore per la vita. Certo la gnocca vale la fatica (spesso e volentieri) ma qui diventa mania o ossessione. Il romanzo a mio avviso trasmette una malinconica inquietudine, un senso di solitudine e di smarrimento dopo l'iniziale fiera delle vanità. Speravo ci fosse più divertimento ed autoironia. Sinceramente "io e Annie" di Woody Allen batte questo libro 5-0. al primo tempo.