EX² - Patrioti

Editore: Multiplayer.it (Apocalittici)

3.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 384 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8863552681 | Isbn-13: 9788863552683 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: C. Gamberi

Genere: Horror , Fantascienza & Fantasy

Ti piace EX² - Patrioti?

Sono passati due anni da quando la piaga degli ex-umani ha decimato l’umanità. Due anni da quando i supereroi St. George, Cerberus, Zzzap e Stealth hanno riunito i sopravvissuti di Los Angeles dietro le mura della loro fortezza, il Monte.

Da allora, gli eroi hanno lottato per dare una speranza e una vera vita ai cittadini del Monte. Ma le risorse iniziano a scarseggiare, gli zombi si avvicinano… e gli eroi si chiedono quanto ancora potranno resistere.

Poi, una nuova speranza giunge nella forma di un battaglione sopravvissuto dell’Esercito degli Stati Uniti: e non è un battaglione qualsiasi. Gli uomini e le donne del Progetto Krypton sono sopravvissuti perché sono super-soldati, creati prima della caduta dell’umanità per essere migliori, più forti e più veloci dei comuni esseri umani, e la loro base segreta in Arizona sembra essere il rifugio perfetto per gli eroi e i loro protetti.

Ma un oscuro segreto si nasconde nel cuore del Progetto Krypton, e coloro che lo gestiscono hanno un potere incredibile e terrificante.

Insomma...

Che dire, ci ho messo una vita per leggerlo e, se è vero che in parte è perchè ne sto leggendo altri contemporaneamente, è altrettanto vero che l'ho finito solo perchè non ne potevo più di vederlo in ...continua

Che dire, ci ho messo una vita per leggerlo e, se è vero che in parte è perchè ne sto leggendo altri contemporaneamente, è altrettanto vero che l'ho finito solo perchè non ne potevo più di vederlo in giro.
    La prima parte forse perchè era una novità mi è piaciuta maggiormente, questo non andava avanti.
    Se ci sarà un seguito ( e ci sarà visto che il finale lascia la possibilità di continuare) non sarò fra i lettori.

Questo secondo capitolo della saga di Clines non mi ha convinto fino in fondo. Sarà che i supereroi introdotti in Ex² patrioti sono noiosetti (passi per Il Pilota, ma Freedom, una sorta di Captain America, è francamente inutile), sarà che l'ambientazione mal si presta ad una apocalisse zombie, fatto sta che sono arrivato all'epilogo con un po' di amaro in bocca. Le premesse per continuare alla grande ci sono tutte (i personaggi e le idee non mancano), la fiducia dunque resta alta in attesa del terzo capitolo