E allora siamo andati via

Voto medio di 69
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
C'è una famiglia che si sposta dal Texas al Michigan, portando con sé la bara dell'ultimo nato e cercando di barattare, lungo il cammino, gli oggetti di cui la macchina è stipata. Ci sono gli esterni che sceglierebbe David Lynch dovendo rigirare, ...Continua
Ha scritto il 30/04/13
La mia recensione sul mio blog: http://sbigth.wordpress.com/2013/04/30/e-allora-siamo-andati-via-di-michael-kimball/
Ha scritto il 31/03/12
Cosa posso dire? Salgo in auto con una famiglia a cui è morto un bambino. Il corpicino è nel baule e la famiglia lascia pezzi di sé e della propria storia in ogni paese che attraversa. Ha una meta lontana e per arrivarci deve scambiare tutto ...Continua
Ha scritto il 29/10/10
molto interessante!
ha un piccolo calo sui 3/4 diventa un po' troppo ripetitivo ma alla fine si riscatta
Ha scritto il 04/10/09
Mi mancano tempo e voglia per analizzare il libro, dirò solo che è tra i peggiori che abbia mai letto. Meglio non perdere tempo!
Ha scritto il 16/02/09
Un on the road con esperienza del lutto in soggettiva infantile. Interessante, originale e inquietante.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi