E infine una pioggia di diamanti

By Sveva Casati Modignani

Like E infine una pioggia di diamanti ?

Me l'hanno regalato...

... solo perché la protagonista ha il mio stesso nome. ^^

AinoS (libri) said on Sep 2, 2013 | Add your feedback

Una sorta di romanzo rosa, che vede protagonisti persone altolocate, ma che nonostante la loro posizione privilegiata, dimostrano di essere persone come le altre: persone che soffrono, gioiscono, amano, odiano, a modo loro, ma è così. Non è il genere di libri che leggo di solito, ma è una di quelle letture che prende, con quel pizzico di mistero che ha pensare: "Voglio arrivare alla fine per scoprirlo".

VaMu said on Apr 7, 2013 | Add your feedback

E Sveva colpisce ancora! :) Che famiglia "particolare" quella dei Rovesti, non manca proprio niente! Una saga spettacolare che non vedo l'ora di avere tra le mani per vedere come va a finire! Lo consiglio! :)

♫♥♪ kiara ♫♥♪ said on Oct 7, 2012 | Add your feedback

1° libro del duo S.Casati Modignani, quando ti faceva sognare, viaggiare approfondire e rivivere un passato sia prossimo che remoto, con tutti i loro flash-back che meraviglia, da allora non me ne sono persi neanche uno.

Patrizia Naldi said on May 26, 2012 | Add your feedback

L'ho riletto dopo alcuni anni ed è stato un bel rileggere!! Evviva i romanzi di Sveva Casati Modigliani sempre belli !!

Maria said on Sep 9, 2011 | Add your feedback

• Others 199 Pages