E lasciamole cadere queste stelle

By Filippo Timi

Like E lasciamole cadere queste stelle ?

"Una donna anche quando è calma non è mai veramente tranquilla. Ogni donna è tutte le donne, come se all'interno di una donna ci fossero tutte le età e tutte le donne insieme. Scrivere sulle donne è come dare una struttura a un mistero. Ma è impossib Continue

"Una donna anche quando è calma non è mai veramente tranquilla. Ogni donna è tutte le donne, come se all'interno di una donna ci fossero tutte le età e tutte le donne insieme. Scrivere sulle donne è come dare una struttura a un mistero. Ma è impossibile farlo con un libro lineare, ho cercato piuttosto di avvicinarmi alla geometria dei fiori, In questo senso la donna è una natura." (Filippo Timi). Dal fallimento di un rapporto all'eros delle notti d'amore, dalla ricerca disperata di un uomo alla rassegnazione casalinga forzata, mortificazione, ferite, eccitazione e abbrutimento. E un insieme di storie, con un filo ideale che le collega, dove non sono i personaggi ad avere un volto ma le emozioni. La voce di un autore che il lettore può ascoltare anche nel CD allegato al volume, che completa il testo con composizioni inedite, presentate solo in forma orale.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 288 Pages
  • ISBN-10: A000075581
  • Publisher: Fandango libri
  • Publish date: 2007-01-01
  • Also available as: Softcover

Margin notes of this book