Editore: Mondadori

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8804591277 | Isbn-13: 9788804591276 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Copertina morbida e spillati

Genere: Children , Education & Teaching

Ti piace E le mamme chi le aiuta? Come la psicologia può venire in soccorso dei genitori (e dei loro figli)?

Qualche capitolo letto. Altri esclusi perché non interessanti per me in quetso momento. Non so perché ma difficilmente questi manuali di aiuto alle mamme mi soddisfano...

Devo fare qualche distinzione: le prime due parti (rispettivamente bimbi piccoli e adolescenti) sono stupende, la parte dei bimbi in guerra e di quelli con genitori divorziati aiuta a capire, la parte dei bimbi disabili e dei bimbi in tribunale l'ho saltate entrambe, gli ultimi capitoli su come si forma un formatore e i gruppi di auto-aiuto erano un pò pesanti e sembravano fuori tema!
    Cmq nel complesso un bel libro da cui imparare qcs