E per noi le stelle

Urania 1279

By Orson Scott Card

| Others

Like E per noi le stelle ?

Dopo aver presentato, su Urania Argento, il romanzo di Orson Scott Card Domani le stelle, abbiamo deciso di trasferire sulla collana-madre quel vero e proprio mosaico di avventure che è E per noi le stelle, l'altra tappa decisiva nella saga dei Mondi Continue

Dopo aver presentato, su Urania Argento, il romanzo di Orson Scott Card Domani le stelle, abbiamo deciso di trasferire sulla collana-madre quel vero e proprio mosaico di avventure che è E per noi le stelle, l'altra tappa decisiva nella saga dei Mondi Popolati. Con la fine della stella chiamata Argos sembrava essersi conclusa per sempre l'avventura di Jason Worthing, colonizzatore di mondi e profeta dagli immensi progetti; ma attraverso il giovane Lared la fiamma era stata mantenuta viva e il pianeta che molti anni prima era stato colonizzato sotto la tutela di Worthing in persona aveva trovato una nuova guida. Ora, l'età dei sogni e delle profezie sta per finire; è tempo che i coloni trovino da soli la strada per la sopravvivenza e l'espansione, e in questo volume prendono vita, in tutta la loro drammaticità, le molteplici prove che sarà necessario superare per cambiare il futuro.

• Others 172 Pages
  • ISBN-10: A000015592
  • Publisher: Mondadori (Urania)
  • Publish date: 1996-03-17