Editore: AAM Terra Nuova

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8888819185 | Isbn-13: 9788888819181 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Health, Mind & Body , Self Help

Ti piace E tu che fiore sei? Guida illustrata per migliorare la propria vita con i fiori di Bach?

E bello pensare che in ognuno di noi c'è una parte sana capace di aiutare l'altra, quella sofferente che chiamiamo "Io". Certamente i fiori di Bach non possono trasformare completamente il nostro modo di essere, ma possono aiutarci a modificare a nostro vantaggio una situazione esistenziale negativa data per ineluttabile. Per facilitare la scelta del rimedio più idoneo questo libro è corredato da oltre 300 disegni originali dell'autrice che raffigurano e sintetizzano con un rapido tratto altrettanti profili psicologici e stati d'animo. A completare il volume la prefazione del medico Sergio Signori, che illustra le radici scientifiche del meccanismo d'azione dei fiori di Bach.

Per chi vuole avvicinarsi al magico mondo dei fiori di Bach, una guida semplice, ricca di disegni espicativi e molto comprensibile... certo, non ci sono spiegazioni "tecniche", ma è un modo per avvicinarsi in modo intuitivo e lineare ad una pratica che può aiutare molto la vita quotidiana.