By Paola Mazzetti

| Others | 9788888819181

Like E tu che fiore sei? Guida illustrata per migliorare la propria vita con i fiori di Bach ?

E bello pensare che in ognuno di noi c'è una parte sana capace di aiutare l'altra, quella sofferente che chiamiamo "Io". Certamente i fiori di Bach non possono trasformare completamente il nostro modo di essere, ma possono aiutarci a modificare a nos Continue

E bello pensare che in ognuno di noi c'è una parte sana capace di aiutare l'altra, quella sofferente che chiamiamo "Io". Certamente i fiori di Bach non possono trasformare completamente il nostro modo di essere, ma possono aiutarci a modificare a nostro vantaggio una situazione esistenziale negativa data per ineluttabile. Per facilitare la scelta del rimedio più idoneo questo libro è corredato da oltre 300 disegni originali dell'autrice che raffigurano e sintetizzano con un rapido tratto altrettanti profili psicologici e stati d'animo. A completare il volume la prefazione del medico Sergio Signori, che illustra le radici scientifiche del meccanismo d'azione dei fiori di Bach.

Loginor Sign Upto write a review

• Others
  • ISBN-10: 8888819185