Echo vol. 1

Moon Lake

Editore: Free Books

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 120 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8863310319 | Isbn-13: 9788863310313 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Francesco Spreafico

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Echo vol. 1?

La storia inizia in modo fragoroso nel cielo della California; un esperimento di massima segretezza non andato a buon fine cambierà la vita di una giovane fotografa, Julie Martin. Già abbondantemente provata da problemi di ogni genere, la ragazza si trova spettatrice dell’ esplosione. La conflagrazione è provocata dall’impatto di un missile nucleare e una nuova tuta indistruttibile, che la scienziata Annie Trotter stava brevettando. In conseguenza all’evento piccoli frammenti di metallo liquido cadono dal cielo e si attaccano al corpo di Julie. Poco a poco, questi frammenti mossi da un misterioso disegno vanno a formare sul suo petto una potentissima armatura. La segretezza del progetto è cosi forte tanto che i responsabili saranno costretti ad assoldare degli investigatori per ricercare tutti i frammenti di metallo e per scoprire chi aveva assistito allo scoppio…..

Bello!
    Certo non è Stranger in Paradise, ma c'è tutto lo stile e il talento di Terry Moore.
    Seguirò i prossimi volumi nella speranza non tengano la periodicità assai ballerina di SiP. ...continua

Bello!

Due stellette e mezzo, via, non è male come primo numero di una serie di cui ignoro la strada che prenderà.

Dopo la fine di "Strangers in Paradise" ecco arrivare in Italia una nuova serie che per fortuna cambia del tutto i contenuti - rischiando parecchio in originalità, a leggere queste prime pagine.
    "Echo" comunque si lascia leggere bene, l'abilità di Terry Moore nel gestire i personaggi è sempre quella, facendo la tara a situazioni da telefilm di spionaggio/fantascienza forse già visti abbastanza.
    Aspetterò il secondo volume per decidermi se continuare a seguire la serie oppure no (di tempo ne ho poco, e i soldi in tempi di crisi valgono meno..).

Julie in the Sky with Diamonds

Commento terra-terra:

Commento terra-terra:
    Non voglio sbilanciarmi troppo (e sinceramente non ci riuscirei dopo un solo volume), ma come inizio mi sembra buono e promettente . Paradossalmente è meno "esplosivo" di quello di Strangers (e si che in questo ECHO le esplosioni non mancano XD), e non ho provato un immediata simpatia nei confronti del cast come avvenuto con Francine e Katchoo, ma dopotutto, stranger è stranger e ECHO è ECHO. E questi paragoni, ok , sono inevitabili ma tutto sommato idioti, soprattutto in virtù del fatto che stiamo parlando di due generi differenti (o forse no?). Sono particolarmente intrigato dal plot e dal tema atomico, e smanio di vedere dove Moore andrà a parare.