Voto medio di 17065
| 1.099 contributi totali di cui 1.040 recensioni , 59 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Mentre Seattle è colpita da una serie di misteriosi omicidi e una malvagia vampira continua a perseguire il suo desiderio di vendetta, Bella, ancora una volta, si ritrova circondata dal pericolo. Nel mezzo di tutto questo, è forzata a scegliere fra i ...Continua
pimpi
Ha scritto il 03/07/18
SPOILER ALERT
Questo nuovo capitolo recupera rispetto al precedente, abbiamo una trama meglio delineata, i personaggi sono meglio delineati e si aggiungono dei nuovi arrivi piuttosto interessanti che aprono parecchi scenari. La parte migliore l'abbiamo nel finale,...Continua
<i>Vevvu</i>
Ha scritto il 29/07/17

Ennesimo capitolo della saga che mi è piaciuto davvero molto, differente dal film e in meglio direi.

Diana
Ha scritto il 19/07/17
Elisa95
Ha scritto il 15/03/17

Questo è il capitolo della saga che mi era piaciuto di più, in particolare per i background degli altri personaggi.

Pippi73
Ha scritto il 05/03/17

Carino! Finirò la serie ma un po' come in tutte le saghe il primo è il migliore poi pian pianino diventando storie già lette!

Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:41
Come la guardava! Era come un cieco che vedeva il sole per la prima volta. Come un collezionista che scopre un Leonardo sconosciuto, come una madre che guarda negli occhi il figlio appena nato.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:41
Sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:41
La mia vita ormai era incerta come una partita a dadi. E se fosse uscito il numero perdente?
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:40
[...] E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto, probabilmente, per l'eternità.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:40
Non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila. Mai.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi