Mentre Seattle è colpita da una serie di misteriosi omicidi e una malvagia vampira continua a perseguire il suo desiderio di vendetta, Bella, ancora una volta, si ritrova circondata dal pericolo. Nel mezzo di tutto questo, è forzata a scegliere ... Continua
Ha scritto il 29/07/17
Ennesimo capitolo della saga che mi è piaciuto davvero molto, differente dal film e in meglio direi.
Ha scritto il 19/07/17
meraviglioso
Ha scritto il 15/03/17
Questo è il capitolo della saga che mi era piaciuto di più, in particolare per i background degli altri personaggi.
Ha scritto il 05/03/17
Carino! Finirò la serie ma un po' come in tutte le saghe il primo è il migliore poi pian pianino diventando storie già lette!
Ha scritto il 20/02/17
Poco dopo le sei del pomeriggio il cielo è ancora chiaro, ma sopra la mia testa capita che vedo già alcune stelle. Non ancora nitide, nella mezzaluna di cielo perfettamente ritagliata, ma rilucenti appena, ben raggruppate come campioni di minerali ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:41
Come la guardava! Era come un cieco che vedeva il sole per la prima volta. Come un collezionista che scopre un Leonardo sconosciuto, come una madre che guarda negli occhi il figlio appena nato.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:41
Sentii aprirsi una crepa nel mio cuore, mentre un minuscolo frammento si staccava da tutto il resto.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:41
La mia vita ormai era incerta come una partita a dadi. E se fosse uscito il numero perdente?
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:40
[...] E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto, probabilmente, per l'eternità.
Ha scritto il Aug 28, 2013, 15:40
Non vedrai mai il pesce che cerca di schioccare un bacio all'aquila. Mai.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi