Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Effervescente naturale

Di

Editore: RL Libri

3.1
(220)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 320 | Formato: Altri

Isbn-10: 8846202465 | Isbn-13: 9788846202468 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: L. Corbetta

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Effervescente naturale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Molto ironico e divertente. Certo, non è un libro con uno spessore culturale, ma come chick-lit non è male. Mi ha rilassato per due giorni diserenità!


    E' sempre un po' la solita storia, una giornalista, una vip, tradimenti, amori barcollanti e alla fine....e vissetro tutti felici e content ...continua

    Molto ironico e divertente. Certo, non è un libro con uno spessore culturale, ma come chick-lit non è male. Mi ha rilassato per due giorni diserenità!

    E' sempre un po' la solita storia, una giornalista, una vip, tradimenti, amori barcollanti e alla fine....e vissetro tutti felici e contenti....ma la scrittrice a mio parere è riuscita a movimentare il utto con una scrittura scoppiettante e particolarmete divertente.

    ha scritto il 

  • 2

    due e mezzo

    Due stelle sono poche tre sono troppe... ha gli ingredienti giusti per una storia divertente e brillante ma sono stati amalgamati male come un piatto insipido

    ha scritto il 

  • 3

    Tre stelle perchè è meglio di Ho baciato un rospo (vorrei davvero conoscere chi traduce questi titoli) ma non di tanto. I romanzi della Holden (almeno i due che ho letto finora) sono un mix di personaggi e situazioni terribilmente deprimenti e personaggi e situazioni terribilmente grottesc ...continua

    Tre stelle perchè è meglio di Ho baciato un rospo (vorrei davvero conoscere chi traduce questi titoli) ma non di tanto. I romanzi della Holden (almeno i due che ho letto finora) sono un mix di personaggi e situazioni terribilmente deprimenti e personaggi e situazioni terribilmente grotteschi ed eccentrici. Penso che a volte possa funzionare. O possa funzionare per alcuni lettori. Ma non per me, evidentemente. Per cui darò alla Holden un'ultima chance con The Wives of Bath (più che altro perchè lo possiedo già) e se non funziona, la lascerò perdere del tutto.

    http://robertabookshelf.blogspot.com/2011/04/recensione-053-effervescente-naturale.html

    ha scritto il 

  • 3

    due stelle e mezza

    Libro acquistato a 3€ su una bancarella dell’usato (è più forte di me: io un’occhiata devo darla sempre!!! ). Per quello che l’ho pagato non è niente male. Libro LEGGERISSIMO nel più classico stile chick lit. Estremamente prevedibile, ma non per questo da buttare via.
    Su aNobii ne parlano male, ...continua

    Libro acquistato a 3€ su una bancarella dell’usato (è più forte di me: io un’occhiata devo darla sempre!!! ). Per quello che l’ho pagato non è niente male. Libro LEGGERISSIMO nel più classico stile chick lit. Estremamente prevedibile, ma non per questo da buttare via. Su aNobii ne parlano male, ma insomma, secondo me è leggibile. Non un capolavoro, ma per passare un pomeriggio spensierato o per intervallare letture più complesse (come ho fatto io) va più che bene!

    ha scritto il 

  • 0

    Classico libro da ombrellone, ed io infatti l'ho letto al mare..sarà stato per questo che l'ho trovato divertente e piacevole! Lo consiglio a chi vuole svagarsi un po', anche se del genere ne esistono molti più esilaranti!

    ha scritto il 

  • 3

    Stessa trama di tanti altri libri...con una ragazza in gamba un pò sfigata e sfortunata in amore e nella carriera,ma quando cambia il vento le cose filano per il verso giusto. Qualche battuta carina e divertente per animare il tutto. Consiglio di leggerlo sotto l'ombrellone come lettura senza tro ...continua

    Stessa trama di tanti altri libri...con una ragazza in gamba un pò sfigata e sfortunata in amore e nella carriera,ma quando cambia il vento le cose filano per il verso giusto. Qualche battuta carina e divertente per animare il tutto. Consiglio di leggerlo sotto l'ombrellone come lettura senza troppo impegno!

    ha scritto il