Effervescente naturale

Isbn-10: 8846202465 | Isbn-13: 9788846202468 | Data di pubblicazione:

Traduttore: L. Corbetta

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Effervescente naturale?

Molto ironico e divertente. Certo, non è un libro con uno spessore culturale, ma come chick-lit non è male. Mi ha rilassato per due giorni diserenità!

E' sempre un po' la solita storia, una giornalista, una vip, tradimenti, amori barcollanti e alla fine....e vissetro tutti felici e contenti....ma la scrittrice a mio parere è riuscita a movimentare il utto con una scrittura scoppiettante e particolarmete divertente.

due e mezzo

Due stelle sono poche tre sono troppe... ha gli ingredienti giusti per una storia divertente e brillante ma sono stati amalgamati male come un piatto insipido

Tre stelle perchè è meglio di Ho baciato un rospo (vorrei davvero conoscere chi traduce questi titoli) ma non di tanto. I romanzi della Holden (almeno i due che ho letto finora) sono un mix di personaggi e situazioni terribilmente deprimenti e personaggi e situazioni terribilmente grotteschi ed eccentrici. Penso che a volte possa funzionare. O possa funzionare per alcuni lettori. Ma non per me, evidentemente. Per cui darò alla Holden un'ultima chance con The Wives of Bath (più che altro perchè lo possiedo già) e se non funziona, la lascerò perdere del tutto.

due stelle e mezza

Su aNobii ne parlano male, ...continua

Libro acquistato a 3€ su una bancarella dell’usato (è più forte di me: io un’occhiata devo darla sempre!!! ). Per quello che l’ho pagato non è niente male. Libro LEGGERISSIMO nel più classico stile chick lit. Estremamente prevedibile, ma non per questo da buttare via. Su aNobii ne parlano male, ma insomma, secondo me è leggibile. Non un capolavoro, ma per passare un pomeriggio spensierato o per intervallare letture più complesse (come ho fatto io) va più che bene!

Classico libro da ombrellone, ed io infatti l'ho letto al mare..sarà stato per questo che l'ho trovato divertente e piacevole! Lo consiglio a chi vuole svagarsi un po', anche se del genere ne esistono molti più esilaranti!

Stessa trama di tanti altri libri...con una ragazza in gamba un pò sfigata e sfortunata in amore e nella carriera,ma quando cambia il vento le cose filano per il verso giusto. Qualche battuta carina e divertente per animare il tutto. Consiglio di leggerlo sotto l'ombrellone come lettura senza tro ...continua

Stessa trama di tanti altri libri...con una ragazza in gamba un pò sfigata e sfortunata in amore e nella carriera,ma quando cambia il vento le cose filano per il verso giusto. Qualche battuta carina e divertente per animare il tutto. Consiglio di leggerlo sotto l'ombrellone come lettura senza troppo impegno!