Effetti collaterali dell'amore quando finisce

By Rivka Galchen

Like Effetti collaterali dell'amore quando finisce ?

brutto, ma brutto, ma brutto!
    mal scritto, sconclusionato, si atteggia a mystery ma poi, non risolve alcun mistero. lo finisci e ti dici: E QUINDI?
    non si gioca sporco.

inquisizione spagnola said on Jan 6, 2012 | 3 feedbacks

Partiamo dai lati positivi: il titolo accattivante, un inizio coinvolgente, un'idea originale... e basta! Poi il libro si trascina in una serie di metafore che dovrebbero avere il supporto continuo dell'autrice per essere seguite sino in fondo. Certo, se ne intuisce il significato, ma esse vanno troppo oltre e rendono la lettura pesante, incomprensibile e noiosa. Peccato, occasione perduta!

Kafman said on May 23, 2011 | Add your feedback

Un'interessante intuizione iniziale, che avrebbe fatto presagire ben altri sviluppi, viene annientata fin dalle prime pagine e, con coerenza, riesce a produrre solo una piatta mediocrità che accompagna il lettore più coraggioso fino alla fine del rom ...(continue)

Un'interessante intuizione iniziale, che avrebbe fatto presagire ben altri sviluppi, viene annientata fin dalle prime pagine e, con coerenza, riesce a produrre solo una piatta mediocrità che accompagna il lettore più coraggioso fino alla fine del romanzo.

Dismau said on Mar 25, 2011 | 1 feedback

veramente incredibile lo sdoppiamento dell'imaginario, complesso e straordinaramente vero il meccanismo del quotidiano vissuto in una personalità fragile, dolorosa, rosea e alla fine estremamente vera.

Maria Assunta Crosta said on Mar 16, 2011 | Add your feedback

Mi ricorda un cane

Nel senso che mi sembra la versione sofisticata de "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte". Una bella storia, anche se non semre si capisce l'intreccio fra cose reali e/o immaginate.

Braulio said on Feb 16, 2011 | Add your feedback

farraginoso, pesante, assolutamente irreale.

Tiz said on Jan 15, 2011 | Add your feedback

• Others
  • Publisher: Piemme
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection