Marvin Sellers è un tipico uomo medio americano. Né povero né ricco, va avanti abbastanza bene. Ma come tutti deve farsi i suoi conti e arrivare a fine mese, e quel mese, si rende conto, il frigorifero nuovo che aveva ordinato non può proprio ... Continua
Ha scritto il 29/04/16
Un romanzo abbastanza brillante, del genere tipico dell'Autore, che lancia una serie di stimoli interessanti ma li chiude un po' troppo semplicisticamente. Carino.
Ha scritto il 12/02/15
1974: Previsione di una crisi
Il bellissimo romanzo capolavoro di Mack Reynolds che nei primi anni '70 presagì (non in solitaria però) cio che sarebbe avvenuto nel 2007... In Europa e nel mondo. Notevole!!!
Ha scritto il 07/02/15
Racconto a tema economico-politico davvero brillante, con quel pizzico di libertinaggio anni '70 che non guasta (quando la sessualità era liberatoria e non un ulteriore obbligo sociale).Peccato per le frequenti sviste nella volonterosa traduzione ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 19/02/14
Perchè non acquistare quel frigorifero?!?
Attualissimo, preoccupante e al tempo stesso ottimista! Una lettura che consiglio a tutti coloro che stanno vivendo questa crisi senza perdere la speranza!!
  • 2 mi piace
Ha scritto il 26/12/12
Satirico e brillantemente attuale.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi