Ein gutes Omen

By Terry Pratchett,Neil Gaiman

Like Ein gutes Omen ?

Pratchett che non sembra Pratchett, ma tende alla pallosità gaimana.

Sara said on Sep 29, 2014 | 3 feedbacks

Se metti insieme Pratchett e Gaiman non può che venirne fuori qualcosa di eccezionale. Sembra di leggere sia il miglior Terry, quello del Colore della Magia e di Soul Music, che il miglior Neil, quelli di American Gods. Non leggere questo libro è un ...(continue)

Se metti insieme Pratchett e Gaiman non può che venirne fuori qualcosa di eccezionale. Sembra di leggere sia il miglior Terry, quello del Colore della Magia e di Soul Music, che il miglior Neil, quelli di American Gods. Non leggere questo libro è un delitto.

Gimli8488 said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

In breve:
    - Una storia niente-di-che un po' annacquata con dei punti alti (pollice in su ad Aziraphale-Crowley e Anathema-Newt) e altri bassi (pollice in giù ai bambini);
    - Riferimenti apprezzabili a The Omen e alla Bibbia (duh!);
    - Stranament ...(continue)

In breve:
    - Riferimenti apprezzabili a The Omen e alla Bibbia (duh!);
    - Stranamente il libro di Pratchett finora che mi ha divertito di più, non so se per via di Gaiman o per il leggero cambio di genere.

Eustachio said on Sep 20, 2014 | Add your feedback

Troppi personaggi, troppi nomi da ricordare... Abbandonato in un momento in cui mi era impossibile star dietro a una trama così complessa, ma sicuramente da riprendere in mano per l'irriverenza della narrazione.

Paola said on Sep 12, 2014 | Add your feedback

Buona apocalisse a tutti mi è piaciuto molto.
    Racconta gli ultimi giorni di vita dell'umanità prima dell'apocalisse dal punto di vista di vari personaggi in particolare un angelo, un demone e l'anticristo stesso.
    La narrazione è estremamente ironica ...(continue)

Buona apocalisse a tutti mi è piaciuto molto.
    La narrazione è estremamente ironica e ho adorato il tono del racconto. Per non parlare dei personaggi, tutti indimenticabili soprattutti Aziphaele e Crowley ma anche Carestia malgrado sia il più sgradevole.

Roberta said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

Genial

Lo tenía en la librería hasta que se acabó convirtiendo en un recopilatorio de los mejores éxitos de Queen.

LordTesla said on Sep 9, 2014 | Add your feedback