Eine Seele von Mörder.

By P. D. James

Like Eine Seele von Mörder. ?

Un po' lungo, scarso il ritmo e anche l'ispettore Dalgliesh è un po' appannato. Non tra i migliori della grande P.D. James, insomma.

mafalda0250 said on Jul 5, 2013 | Add your feedback

I found the first 100 pages quite boring, but I really liked the last part. It was much more lively.

mumble said on Jan 23, 2013 | Add your feedback

Giallo classico che più classico non si può: non c’è parola che venga scritta che non abbia un suo perché giallistico, non c’è particolare che non trovi la sua spiegazione. Parto quindi da un pregiudizio favorevole ed ho letto il libro abbastanza con piacere. Però … è piuttosto moscetto, a tratti addirittura un po’ noioso, difficile ricordare i personaggi che sono assai poco caratterizzati e dopo un andamento esageratamente lento il finale è assai affrettato. Insomma: così così.
    (da vecchia correttrice di bozze non posso non notare che l’edizione che ho letto è piena di refusi ben oltre il tollerabile)

Celeste said on Sep 11, 2012 | Add your feedback

E' il primo libro della James che leggo e l'ho trovato abbastanza noioso e poco convincente.

Fairy said on Sep 4, 2012 | Add your feedback

Fino a metà il romanzo è un po' noioso, troppo descrittivo....poi verso la fine inizia a diventare piu' interessante....comunque sicuramente c'è di meglio tra i gialli di P.D.James

rosy said on Aug 13, 2012 | Add your feedback