El ángel caído

1º- El gremio de los cazadores

By Nalini Singh

| Mass Market Paperback | 9788499088891

Like El ángel caído ?

En un mundo poblado por arcángeles, ángeles, vampiros, cazadores y humanos, Elena es una cazadora nata: es más fuerte que un humano normal y tiene un sentido del olfato más desarrollado, lo que le posibilita seguir el rastro de un vampiro y capturarl Continue

En un mundo poblado por arcángeles, ángeles, vampiros, cazadores y humanos, Elena es una cazadora nata: es más fuerte que un humano normal y tiene un sentido del olfato más desarrollado, lo que le posibilita seguir el rastro de un vampiro y capturarlo.

Es la mejor en lo suyo, así que cuando el arcángel Rafael le asigne la misión de capturar a uno de los suyos, Elena deberá aceptar, a sabiendas que será una posible sentencia de muerte, pues sabrá mucho más de estos poderosos seres de lo que ningún otro cazador haya conocido jamás. Rafael se ve cada vez más intrigado por esta cazadora que osa cuestionar sus métodos. Ha vivido lo suficiente para saber que, cuando tiene entre manos a alguien que le fascina, no debe soltarlo…

Talmente pregnante...

... che non me lo ricordo.

Laila282 said on Sep 19, 2014 | Add your feedback

La verdad es que no me esperaba gran cosa pero, ¡me ha encantado! Tanto es así que quiero leerme todos los libros de la autora.

La historia de el arcangel aunque es similar por el contexto a todas las que se han hecho sobre vampiros del genero erótico, es mucho más diferente. Tiene puntos que te resultarán originales, mucha acción y muerte, también unas cuantas risas.

La verdad que es un libro muy entretenido que se lee rápido. Es para esos días en los que no te apetece mucho pensar y quieres desconectar con un libro que enganche.

Una frase con la que me quedo es: "El efímero instante de tiempo en el que quedo atrapado por su magia, la vida real deja de existir y el paraíso queda a mi alcance"

aransan said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Elena prese il suo volto tra le mani, e guardò in quegli occhi che avevano visto migliaia di albe, quando lei non era che un piccolo bagliore nello schema dell'universo.

Conoscevo già questa autrice per la fama che si è guadagnata in patria con la sua serie Psy-changeling (anche questa nuova serie però sta facendo furore) e quando venne annunciata la sua uscita in Italia sperai con tutto il cuore che si tratta ...(continue)

Conoscevo già questa autrice per la fama che si è guadagnata in patria con la sua serie Psy-changeling (anche questa nuova serie però sta facendo furore) e quando venne annunciata la sua uscita in Italia sperai con tutto il cuore che si trattasse di questa.
    Quando sono venuta a sapere che si trattasse della Guild il mio entusiasmo iniziale è scemato (se poi si aggiunge che sia una pubblicazione Nord...) e, okay lo ammetto, se non fosse stato un regalo di compleanno, non avrei mai preso in considerazione l'acquisto di questo titolo (primo fra tutti il prezzo decisamente proibitivo)

Questo romanzo ha macerato per qualche tempo nella mia libreria, un titolo in mezzo a una miriade di altri romanzi, regalatomi per il compleanno. Iniziato a leggere le prime pagine per curiosità, non sapendo di preciso cosa aspettarmi nonostante conoscessi già qualcosina di questa saga tramite vari blog letterari. Il voto finale probabilmente parla da solo, ma devo dire che questo titolo mi ha colpita, sotto vari aspetti, e in più punti durante la narrazione. Mi ha stupito la costruzione del mondo, simile ma allo stesso tempo diverso dal nostro, dove è normale vedere angeli che si gettano dai chilometrici grattacieli di New York per spiccare il volo, oppure vedere Cacciatori di vampiri in giro per strada durante una caccia al fuggiasco, per l'appunto. Ho amato la storia principale dove Elena inizia a dare la caccia per conto di Raphael all'arcangelo impazzito, così come la nascita della loro storia, dove sono rimasta sulle spine fino alla fine, chiedendomi se ci sarebbe stato un lieto fine, oppure. Alcune parti mi hanno strappato letteralmente un brivido di orrore e mi hanno lasciato una patina di disgusto per quello che si dipava tra le pagine. Un disgusto buono, perché l'autrice è riuscita a darmi sensazioni così forte scrivendolo solo con carta e inchiostro (o battendo sui tasti del computer). Il finale è commovente, è riuscito a strapparmi una lacrima, addirittura, e io di solito non sono facile a cose del genere, essendo una lettrice abbastanza esigente. Nalini Singh ha una scrittura che mi ha colpito in modo molto positivo e mi ha spinto a recuperare immediatamente anche gli altri due titoli della saga, praticamente a occhi chiusi. Coinvolgente e accattivante, ogni pagina si svela agli occhi del lettore come un piccolo tesoro, lasciandoti letteralmente col fiato sospeso fino alla fine. Lettura consigliatissima, sia a chi ormai di vampiri non ne può più, sia invece a chi rimarrà sempre un lettore fedele di queste creature. Vi sorprenderà.

Mellivora Capensis (aKa Millie Seymour, aKa redarcher) said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

Raphael crea dipendenza <3 non c'é altro da dire.

JJ said on Apr 23, 2014 | Add your feedback

Vuelvo a la romántica pararnormal.
    El libro ha estado bien, me ha gustado la historia en general y en la que se centra este libro en concreto, aunque creo que podría haber sido un poco más interesante.
    Rafael y Elena, son unos personajes que me gusta ...(continue)

Vuelvo a la romántica pararnormal.
    Rafael y Elena, son unos personajes que me gustan, me gusta su carácter ácido, aunque considero que la autora podría haberle sacado mucho más partido a ese humor negro. En cuanto a la relación entre ellos me ha parecido la típica en este estilo de novelas, nada fuera de lo común.
    Diría que hay un exceso de "senxualidad" a lo largo de todo el libro.
    Por lo tanto, dentro de la romántica-paranormal es un libro normalillo, pero el mundo que representa y los personajes son interesantes y pueden dar mucho juego en siguientes entregas.
    Conclusión, si buscas un libro entretenido con toque romántico-erótico, fantasía y algo de acción, esta es una buena opción.

Vuchita said on Feb 19, 2014 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 430 Pages
  • Publisher: Debolsillo
  • Publish date: 2011-03-01
  • Also available as: eBook
  • In other languages: other languages English Books , Libri Italiani

Groups with this in collection

Margin notes of this book