El Alquimista

By Paulo Coelho

Like El Alquimista ?

Abbandonato.. Non mi ha preso, forse letto in un periodo che non era il suo, magari ritenterò!

Fabrizio Emanuele said on Sep 16, 2014 | Add your feedback

"L'amore è la guida e il cammino"

Uno dei miei primi libri, letto diversi anni fa. Il viaggio di Santiago, il protagonista, mi ha coinvolta e invitata alla riflessione sulla "ricerca del tesoro": spesso si cerca incessantemente "nutrimento" e risposte negli altri e nell'ignoto, non ci rendiamo conto di quanto abbiamo già noi dentro, a disposizione del nostro stesso benessere. Un invito a pensare al cammino e non solo alla meta, a cercare gli altri ma soprattutto se stessi.

Emma said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Qualsiasi editore lo avrebbe cestinato dopo aver letto le prime due righe se fossi stato io a scriverlo... proprio non ne capisco il successo... una serie di banalità sconcertanti

Highsky said on Sep 11, 2014 | Add your feedback

Un cagarro seco. Una sarta de chorradas seudoreligiosas sin pies ni cabeza. Sin ritmo ni emoción. Mal escrito y con una falta absoluta de rigor científico, valor histórico y fondo espiritual. Si cae en tus manos, lánzalo todo lo lejos que puedas. Eso sí, ideal para encender una barbacoa.

Akira56 said on Sep 5, 2014 | Add your feedback

deludente

Tanta "fuffa", belle parole messe insieme, ci manca solo il finale "e vissero per sempre felici e contenti" e la storiella risulta impacchettata col fiocco.

Tarepanda8 said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection