El Señor de los Anillos

By J.R.R. Tolkien

| Hardcover | 9788445071793

Like El Señor de los Anillos ?

Cuatro volúmenes en uno.

Incluye los mapas y apéndices originales de J. R. R. Tolkien, y un índice de canciones, nombres de personajes, lugares y cosas. Cincuenta ilustraciones en color de Alan Lee.

"Una de las más extraordinarias obras de literat Continue

Cuatro volúmenes en uno.

"Una de las más extraordinarias obras de literatura de nuestro tiempo o de cualquier tiempo".
Bernard Levin

"Ninguna de las obras de ficción que he leído en los últimos cinco años me ha dado más felicidad".
W. H. Auden

"El mundo se divide entre aquellos que han leído El hobbit y El señor de los anillos y aquellos que están a punto de leerlos".
The Sunday Times

1967 Reviews

Un mondo a parte rispetto al film che hanno tirato fuori (che rispetto al libro ne risulta ovviamente carente nei particolari e, alle volte, privo di personaggi o situazioni che ho trovato fantastici).

In dimensioni un autentico mattone, che tuttavi ...(continue)

In dimensioni un autentico mattone, che tuttavia si finisce di leggere in fretta perchè ti coinvolge e ti prende tanto da farti spendere ogni secondo libero a leggere e cadere vittima degli eventi.

Jess said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

Impareggiabile

Non ho letto nulla di più bello in vita mia, e credo che questa affermazione rimarrà vera finchè vivrò.

Kozmic Blues said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

Quando [lei] e [lui] hanno scoperto di essere due pecore hanno deciso di uccidersi, e mi hanno chiesto un consiglio. Come ci suicidiamo?, mi hanno chiesto. Non lo so, ho detto io, potete scegliere tra così tante soluzioni. Vero, hanno detto loro, quasi come non averne nessuna. Avete qualche preferenza?, ho chiesto io. Cosa intendi per preferenza?, hanno chiesto loro. Qualsiasi cosa, ho detto io, dolore, rapidità, coscienza, sangue, cose così. No, hanno detto loro, nessuna, vogliamo solo morire, magari due pop corn mentre succede. Ah, ho detto io. Qualche idea?, hanno chiesto loro. Sì, ecco, ho detto io, suicidatevi così, aspettate qualche minuto che programmo la cosa, e dopo un'ora scarsa ho mandato loro un disegno rudimentale della mia idea

(skate) said on Aug 20, 2014 | 2 feedbacks

Groups with this in collection