El Valle de los Leones

By Ken Follett

Like El Valle de los Leones ?

Rodeado de montañas salvajes, el Valle de los Leones es un lugar legendario de Afganistán donde las costumbres y las personas apenas han cambiado con el paso de los siglos. Un escenario muy apropiado para un relato de espionaje e intriga protagonizad Continue

Rodeado de montañas salvajes, el Valle de los Leones es un lugar legendario de Afganistán donde las costumbres y las personas apenas han cambiado con el paso de los siglos. Un escenario muy apropiado para un relato de espionaje e intriga protagonizado por una joven inglesa, un médico francés y un trotamundos norteamericano, que transcurre en la etapa más terrible de la guerra contra los invasores soviéticos. Ken Follet, con su habitual maestría narrativa, ha conseguido una de sus novelas más impactantes.

Mi ha colpito la scena di sesso di intensità unica tra tutti i libri di Ken Follett che ho letto fin'ora (tanti!).

Vandebeers said on Sep 15, 2014 | Add your feedback

Abbastanza

Lettura piacevole (anche se a metà sembra piantarsi un attimo, poi si riprende) che si difende bene nonostante i trent'anni che si porta sulle spalle.

Chiarot13 said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

thriller avvincente e storia d'amore, come tutti i libri di ken follett

Simona said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

Un letto di leoni

Bellissimo, come ogni libro di Ken Follett. Una storia bella e avvincente, che fa riflettere tanto sulla condizione della donna nei paesi come l'Afganistan, e ci fa domandare davvero cosa sia giusto fare nei confronti di questi paesi. Colpo di scena a 15 pagine dalla fine del romanzo, quindi da leggere tutto d'un fiato!

Martina Belli said on Jul 11, 2014 | 2 feedbacks

fumettone guerrigliero molto rilassante. si beve bene come tutto ken follett

Riki said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection