El Valle de los Leones

By Ken Follett

Like El Valle de los Leones ?

Rodeado de montañas salvajes, el Valle de los Leones es un lugar legendario de Afganistán donde las costumbres y las personas apenas han cambiado con el paso de los siglos. Un escenario muy apropiado para un relato de espionaje e intriga protagonizad Continue

Rodeado de montañas salvajes, el Valle de los Leones es un lugar legendario de Afganistán donde las costumbres y las personas apenas han cambiado con el paso de los siglos. Un escenario muy apropiado para un relato de espionaje e intriga protagonizado por una joven inglesa, un médico francés y un trotamundos norteamericano, que transcurre en la etapa más terrible de la guerra contra los invasores soviéticos. Ken Follet, con su habitual maestría narrativa, ha conseguido una de sus novelas más impactantes.

thriller avvincente e storia d'amore, come tutti i libri di ken follett

Simona said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

Un letto di leoni

Bellissimo, come ogni libro di Ken Follett. Una storia bella e avvincente, che fa riflettere tanto sulla condizione della donna nei paesi come l'Afganistan, e ci fa domandare davvero cosa sia giusto fare nei confronti di questi paesi. Colpo di scena a 15 pagine dalla fine del romanzo, quindi da leggere tutto d'un fiato!

Martina Belli said on Jul 11, 2014 | 2 feedbacks

fumettone guerrigliero molto rilassante. si beve bene come tutto ken follett

Riki said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Un letto di leoni

Questo è il Follett che conosco .
    Commistione magistrale di thriller , sentimenti e spionaggio .
    Forse dall'inizio un po' lento , ma si tratta di un diesel ; quando entra a règime non lo ferma nessuno !
    Bel libro .
    Consigliato ? Si , senza esitazione ...(continue)

Questo è il Follett che conosco .
    Commistione magistrale di thriller , sentimenti e spionaggio .
    Bel libro .
    Consigliato ? Si , senza esitazione .

Filcancal said on Dec 18, 2012 | Add your feedback

Di questo libro conservo un ricordo vividissimo e bellissimo a distanza di anni, molti anni, più di dieci.

Ho praticamente letto quasi tutti i libri di Follett e questa recensione si ripeterà facilmente in tutti. Alcuni li ho amati, altri li ho amati di meno, altri ancora li ho adorati.

Del genere spy-story questo libro è ambientato durante la guerra di invasione dei Russi in Afghanistan e i protagonisti manco a dirlo sono degli Americani che danno supporto ai Mujahiddin e ai Talebani durante le guerriglie.
    Bello, ben scritto, ben tradotto, ben curato. Ritmo altalenante tra il frenetico e il troppo lento.

Arianna Teso said on Dec 2, 2012 | Add your feedback

Groups with this in collection