El combate de los jefes

By ,

Publisher: Grijalbo

4.3

Language:Español | Number of Pages: 48 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) French , English , German , Italian , Swedish , Dutch , Catalan , Basque

Isbn-10: 8475101356 | Isbn-13: 9788475101354 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Others

Category: Comics & Graphic Novels , History , Humor

Do you like El combate de los jefes ?

Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e il duello dei capi

Non c'è romano che scampi ai loro pugni, non c'è arrosto di cinghiale che sopravviva al loro formidabile appetito: finché ci saranno Asterix e Obelix a difendere il villaggio, la conquista della Gallia sarà un incubo per Cesare e per i poveri centurioni che incroceranno la loro strada!

Sfida all'ultimo sangue tra il gallo-romano Elpiubelgalix e Abraracourcix. Inconveniente: Panoramix ha ricevuto un mehnir in testa (chissà da chi...) e non c'è più di cotica, quindi di sfornare pozione magica non se ne parla. Espediente che a dire la verità mi garba alquanto, sarebbe stato molto scorretto da parte di Abraracounrcix vincere col doping.

Storiellina memorabile, anche se si fanno troppi riferimenti alla ciccia di Obelix: lui è sensiBBilO, vergogna! ù_ù

Fantastico Panoramix che impazzisce dopo aver ricevuto un menhir in testa, e prepara pozioni sbagliate dagli effetti spassosissimi. Sono anche da ricordare gli sforzi di mimetismo dei romani.