El combate de los jefes

By René Goscinny,Albert Uderzo

Like El combate de los jefes ?

Carissimo ricordo della mia infanzia, intelligente ed esilarante come sempre.

Serena said on Jun 17, 2013 | Add your feedback

Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e il duello dei capi

Non c'è romano che scampi ai loro pugni, non c'è arrosto di cinghiale che sopravviva al loro formidabile appetito: finché ci saranno Asterix e Obelix a difendere il villaggio, la conquista della Gallia sarà un incubo per Cesare e per i poveri centurioni che incroceranno la loro strada!

Lele71vr said on Nov 30, 2012 | Add your feedback

Asterix is always Asterix, and I hadn't read this one yet.
    I'll need some time to get used to the English names of the characters, though.

Marco Piva said on Jan 4, 2012 | Add your feedback

Sfida all'ultimo sangue tra il gallo-romano Elpiubelgalix e Abraracourcix. Inconveniente: Panoramix ha ricevuto un mehnir in testa (chissà da chi...) e non c'è più di cotica, quindi di sfornare pozione magica non se ne parla. Espediente che a dire la verità mi garba alquanto, sarebbe stato molto scorretto da parte di Abraracounrcix vincere col doping.

Storiellina memorabile, anche se si fanno troppi riferimenti alla ciccia di Obelix: lui è sensiBBilO, vergogna! ù_ù

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Sep 5, 2010 | Add your feedback

Fantastico Panoramix che impazzisce dopo aver ricevuto un menhir in testa, e prepara pozioni sbagliate dagli effetti spassosissimi. Sono anche da ricordare gli sforzi di mimetismo dei romani.

Kafman said on Dec 14, 2008 | Add your feedback

Varie trovate interessanti (la sarabanda delle pozioni magiche dai più vari effetti, il romano-cavia e il suo gufo ecc.) armonizzate in una storia ben congegnata.

Jacques le fataliste et son maître said on Aug 9, 2007 | Add your feedback

Groups with this in collection