El hipnotista

By Lars Kepler

| Mass Market Paperback | 9788408099413

Like El hipnotista ?

Estocolmo. Una familia es asesinada a sangre fría. El único superviviente de la masacre es Joseph, que tiene tan sólo quince años. Joona Linna, el detective encargado de la investigación, convence a Erik Maria Bark, médico experto en tratamientos de Continue

Estocolmo. Una familia es asesinada a sangre fría. El único superviviente de la masacre es Joseph, que tiene tan sólo quince años. Joona Linna, el detective encargado de la investigación, convence a Erik Maria Bark, médico experto en tratamientos de shock y traumas, para que someta al chico a una sesión de hipnotismo y así desvelar qué ocurrió en su casa la noche anterior. Pronto descubren que Joseph tiene una hermana, Evelyn, que vive fuera de la ciudad; ahora su prioridad es encontrarla, ya que Joona está convencido de que el asesino quiere acabar con toda la familia.

mamma mia che brutta lettura.
    splatter gratuito, 2 trame che non c'entrano niente intrecciate in maniera grottesca.
    apice raggiungo con la descrizione dei mostriciattoli Pokemon.
    mah

FridaClo said on Aug 11, 2014 | 1 feedback

Lars Kepler, o meglio i coniugi Ahnodoril, propongono nel loro primo libro insieme, le vicende del commissario Joona Linna alle prese con un doppio caso.

Da una parte la fuga di un ragazzo dall'ospedale di Stoccolma, trattenuto li per essere il solo testimone della strage della sua famiglia; e dall'altra la sparizione del figlio di un noto ipnotista, che ha interrotto la pratica dell'ipnosi a scopo curativo da un decennio. I due casi sono apparentemente collegati.
    Gli autori in questo libro hanno dato vita ad un giallo dove la narrazione procede spedita, alternando momenti di estrema souspance, a momenti di riflessione.
    Il libro non propone intuizioni mirabolanti per risolvere il caso, sembra quasi che segua lo scorrere dei pensieri del lettore, facendolo sentire partecipe in prima persona delle vicende.

Alessandra Lana said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Ipnosi o non ipnosi

Iniziato per caso e senza averne sentito parlare.Non male , anche se tutto sommato in alcuni punti è un po' lento.

Eva1711 said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

Un buon thriller con diverse pecche

Questo libro è una lettura piacevole, riuscita in diversi punti, meno in altri.
    Presenta diversi problemi, innanzitutto è troppo lungo e molte parti potrebbero non esserci state affatto.
    La lettura in quanto a scorrevolezza ne avrebbe giovato.
    Tra l' ...(continue)

Questo libro è una lettura piacevole, riuscita in diversi punti, meno in altri.
    La lettura in quanto a scorrevolezza ne avrebbe giovato.
    Tra l'altro i pezzi di azione sono scritti in maniera troppo disordinata e caotica, insomma si capisce ben poco.
    La storia invece è molto interessante, la parte migliore è quella iniziale, mentre le battute finali sono un po' soporifere.

Emu said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

ipnosi non riuscita

e al mio 10 ti sveglierai e non ricorderai più niente di questo libro (bruttino)

Biglia said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

Un thriller emozionante!

Nonostante il ritmo leggermente lento in alcuni passaggi ho assaporato questo romanzo che miscela abilmente colpi di scena e momenti più introspettivi. Nel complesso un ottimo libro in grado di tenere sulle spine il lettore sino alla fine.

Mircfe said on Jul 8, 2014 | Add your feedback