Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

El palacio de la medianoche

By

Publisher: Edebé

3.3
(4285)

Language:Español | Number of Pages: 330 | Format: Others | In other languages: (other languages) Catalan , Italian , English , Dutch , Polish , Portuguese

Isbn-10: 8423637395 | Isbn-13: 9788423637393 | Publish date: 

Also available as: Hardcover , Paperback , Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Do you like El palacio de la medianoche ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Calcuta, 1932: El corazón de las tinieblas. Un tren en llamas atraviesa la ciudad. Un espectro de fuego siembra el terror en las sombras de la noche. Pero eso no es más que el principio. En la víspera de cumplir los 16 años, Ben, Sheere y sus amigos deberán enfrentarse al más temible y mortífero enigma en la historia de la ciudad de los palacios.Carlos Ruiz Zafón (Barcelona, 1964) se fugó del esquizofrénico mundo de la publicidad en 1992 con el propósito de hacer algo edificante con su vida antes de cumplir los 30. Un año después obtuvo el Premio Edebé de Literatura Juvenil con su primera novela, El Príncipe de la Niebla. Desde 1993 reside en Los Ángeles, donde divide su tiempo entre la música, la literatura y las técnicas de supervivencia en la jungla cinematográfica de Hollywood.
Sorting by
  • 1

    Letto in lingua originale per esercitare un po' lo spagnolo, e nonostante la mia attenzione fosse tutta rivolta alla lingua è riuscito ad annoiarmi comunque. Zero empatia con i personaggi. Se l'avessi ...continue

    Letto in lingua originale per esercitare un po' lo spagnolo, e nonostante la mia attenzione fosse tutta rivolta alla lingua è riuscito ad annoiarmi comunque. Zero empatia con i personaggi. Se l'avessi letto in italiano non l'avrei neanche finito.

    said on 

  • 2

    Purtroppo lo abbandonato, non ci sono riuscita ad andare oltre a pagina 86, perché nemmeno questo riesce a tenermi incollata come Marina. NO non mi aspetto che sia la stessa cosa, sia chiaro, ma se un ...continue

    Purtroppo lo abbandonato, non ci sono riuscita ad andare oltre a pagina 86, perché nemmeno questo riesce a tenermi incollata come Marina. NO non mi aspetto che sia la stessa cosa, sia chiaro, ma se una cosa non mi convince dopo un po non riesco a continuare.

    said on 

  • 2

    Pensavo fosse un libro serio...

    Sono rimasta piuttosto delusa da questo libro, avendolo sempre visto in libreria tra i vari bestseller e libri per adulti non pensavo certo si trattasse di un libro per ragazzi e di una storia così ba ...continue

    Sono rimasta piuttosto delusa da questo libro, avendolo sempre visto in libreria tra i vari bestseller e libri per adulti non pensavo certo si trattasse di un libro per ragazzi e di una storia così banale...Ci sono rimasta malissimo. Il racconto mischia un pò di fantasy con una storiella di "avventura", sinceramente la trama era piuttosto scontata e non ho avuto difficoltà a indovinare la vera identità dell'antagonista, era tutto veramente troppo prevedibile. Il finale poi l'ho trovato assolutamente deludente.
    Non è un brutto libro, per carità, ma andrebbe segnalato il fatto che si tratta tutto sommato di narrativa per ragazzi, che per un adulto può risultare noiosa e banale.

    said on 

  • 1

    Lettura godibile, solito "libretto" di Zafon che unisce mistero e sovrannaturale, ma non coinvolge e non lascia niente.
    Purtroppo ho sempre davanti quel gran libro che è l'ombra del vento. E in confro ...continue

    Lettura godibile, solito "libretto" di Zafon che unisce mistero e sovrannaturale, ma non coinvolge e non lascia niente.
    Purtroppo ho sempre davanti quel gran libro che è l'ombra del vento. E in confronto a quello, il palazzo della mezzanotte impallidisce.

    said on 

Sorting by