El palacio de la medianoche

By Carlos Ruiz Zafon

Like El palacio de la medianoche ?

Calcuta, 1932: El corazón de las tinieblas. Un tren en llamas atraviesa la ciudad. Un espectro de fuego siembra el terror en las sombras de la noche. Pero eso no es más que el principio. En la víspera de cumplir los 16 años, Ben, Sheere y sus amigos Continue

Calcuta, 1932: El corazón de las tinieblas. Un tren en llamas atraviesa la ciudad. Un espectro de fuego siembra el terror en las sombras de la noche. Pero eso no es más que el principio. En la víspera de cumplir los 16 años, Ben, Sheere y sus amigos deberán enfrentarse al más temible y mortífero enigma en la historia de la ciudad de los palacios.

Carlos Ruiz Zafón (Barcelona, 1964) se fugó del esquizofrénico mundo de la publicidad en 1992 con el propósito de hacer algo edificante con su vida antes de cumplir los 30. Un año después obtuvo el Premio Edebé de Literatura Juvenil con su primera novela, El Príncipe de la Niebla. Desde 1993 reside en Los Ángeles, donde divide su tiempo entre la música, la literatura y las técnicas de supervivencia en la jungla cinematográfica de Hollywood.

Troppo fantasy, sembra un libro per ragazzi.

Franci_F said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Il palazzo della mezzanotte

Ho esitato e tardato a leggere questo libro dopo la traumatica esperienza della lettura di "Marina". E' andata meglio ma deve piacere il genere. Io non lo gradisco: fantasy all'eccesso.
    Eppure quando uscì "L'ombra del vento" ricordo che mi piacque l ...(continue)

Eppure quando uscì "L'ombra del vento" ricordo che mi piacque lo stile dell'autore. Mah...

Paola Rossella said on Aug 1, 2014 | Add your feedback

Una storia dove il soprannaturale ha la sua parte principale.

Daniele said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

un giallo ambientato in india in cui presente e passato s'intrecciano e si fondono, inseguendo i destini di due gemelli...tra i libri dell'autore che ho letto è quello che mi è piaciuto di meno, si perde troppo in descrizione dettagliate dell'architettura di determinati luoghi, e quando parla di calcutta, ne parla come di barcellona negli altri suoi libri.

Elisa said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

E' un romanzo per ragazzi... il motivo della presenza dello strano individuo, secondo il mio modestissimo parere, non sta troppo in piedi.
    Dopo "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo" mi aspettavo qualcosa in più.

Hobbylory said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

"Maturare non è altro che il processo attraverso il quale si scopre che tutto ciò in cui credevi da giovane è falso mentre tutto quello a cui ti rifiutavi di credere in gioventù risulta vero."

Dream said on Jun 23, 2014 | Add your feedback