El palau de la mitjanit

By Carlos Ruiz Zafon

| Mass Market Paperback | 9788496863361

Like El palau de la mitjanit ?

Calcuta, 1932: El cor de les tenebres. Un tren en flames travessa la ciutat. Un espectre de foc sembra el terror en les ombres de la nit. Però això només és el començament. El dia abans de complir 16 anys, Ben, Sheere i els seus amics s'hauran d'enfr Continue

Calcuta, 1932: El cor de les tenebres. Un tren en flames travessa la ciutat. Un espectre de foc sembra el terror en les ombres de la nit. Però això només és el començament. El dia abans de complir 16 anys, Ben, Sheere i els seus amics s'hauran d'enfrontar al més terrible i mortífer enigma de la història de la ciutat dels palaus.

un giallo ambientato in india in cui presente e passato s'intrecciano e si fondono, inseguendo i destini di due gemelli...tra i libri dell'autore che ho letto è quello che mi è piaciuto di meno, si perde troppo in descrizione dettagliate dell'architettura di determinati luoghi, e quando parla di calcutta, ne parla come di barcellona negli altri suoi libri.

Elisa said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

E' un romanzo per ragazzi... il motivo della presenza dello strano individuo, secondo il mio modestissimo parere, non sta troppo in piedi.
    Dopo "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo" mi aspettavo qualcosa in più.

Hobbylory said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

"Maturare non è altro che il processo attraverso il quale si scopre che tutto ciò in cui credevi da giovane è falso mentre tutto quello a cui ti rifiutavi di credere in gioventù risulta vero."

Dream said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

El final del libro me ha dejado un sabor un tanto agridulce...quizá porque me esperaba otro encuentro entre el protagonista y el antagonista más impactante, más dramático, y no un pequeño discurso que enaltece a la verdad y languidece al enemigo, sobre todo por los momentos de miedo y tensión que he vivido mientras lo leía.

Amne said on Jun 18, 2014 | Add your feedback

Un romanzo scritto bene e che si legge volentieri; non certo all'altezza di Zafon de "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo"...una narrazione, a mio parere, più adatta a un pubblico di ragazzi delle scuole medie superiori! di conseguenza non rientra "nelle mie corde". In realtà avrei assegnato una valutazione di 2 stelle e mezzo; tre stelle, quindi, per la bontà dei precedenti romanzi già menzionati.

Ferruccio said on Jun 1, 2014 | Add your feedback

Carino, un pò più adolescenziale degli altri libri di Rafon.

LaSilente said on May 13, 2014 | Add your feedback