Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

El simbolo perdido

By Dan Brown

(175)

| Paperback | 9788408089728

Like El simbolo perdido ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Washington. El experto en simbología Robert Langdon es convocado inesperadamente por Peter Solomon, masón, filántropo y su antiguo mentor, para dar una conferencia en el Capitolio. Pero el secuestro de Peter y el hallazgo de una mano tatuada con cin Continue

Washington. El experto en simbología Robert Langdon es convocado inesperadamente por Peter Solomon, masón, filántropo y su antiguo mentor, para dar una conferencia en el Capitolio. Pero el secuestro de Peter y el hallazgo de una mano tatuada con cinco enigmáticos símbolos cambian drásticamente el curso de los acontecimientos. Atrapado entre las exigencias de una mente perturbada y la investigación oficial, Langdon se ve inmerso en un mundo clandestino de secretos masónicos, historia oculta y escenarios nunca antes vistos, que parecen arrastrarlo hacia una sencilla pero inconcebible verdad.
Con la ayuda de Katherine Solomon, hermana de Peter y experta en ciencias noéticas, Robert Langdon tiene doce horas para salvar a su amigo y, al mismo tiempo, evitar que uno de los secretos mejor guardados de nuestra historia caiga en las manos equivocadas...

1534 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Coinvolgente ed emozionante, con numerosi spunti di riflessione.

    Da alcuni mi è stato descritto come poco gradevole, io invece sono stato catapultato a Washington DC assieme ai protagonisti del libro. Ci sono alcune digressioni che tuttavia arricchiscono la storia e non la spezzano inutilmente. Nel complesso arric ...(continue)

    Da alcuni mi è stato descritto come poco gradevole, io invece sono stato catapultato a Washington DC assieme ai protagonisti del libro. Ci sono alcune digressioni che tuttavia arricchiscono la storia e non la spezzano inutilmente. Nel complesso arricchisce anche la cultura del lettore con alcune informazioni interessanti e dà lo spunto per alcune riflessioni personali circa i principali misteri della vita.

    Is this helpful?

    Jared Johnny Marcas said on Jun 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La mia recensione di questo libro la trovate sul mio blog: http://ali3385.blogspot.it

    Is this helpful?

    Ali said on May 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Carino.. Ma PREVEDIBILE! Dan non è evidentemente Agatha Christie, dissemina di troppi indizi la fabula..

    Is this helpful?

    Ste said on May 19, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Noia

    C'è Langdon, ci sono i massoni e c'è Washington, come in un altro libro c'era Langdon, gli illuminati e Roma... e prima ancora Langdon, il sacro Graal... insomma, cambiano i nomi, ma la minestra è sempre quella. Ormai Langdon decripta qualsiasi codic ...(continue)

    C'è Langdon, ci sono i massoni e c'è Washington, come in un altro libro c'era Langdon, gli illuminati e Roma... e prima ancora Langdon, il sacro Graal... insomma, cambiano i nomi, ma la minestra è sempre quella. Ormai Langdon decripta qualsiasi codice, sempre fuggendo (sennò dove starebbe tutta la sua bravura?) dal malvagio di turno e inseguito dai servizi segreti di una delle nazioni più potenti al mondo (che però si dimostrano efficaci tanto quanto l'ispettore Zazà nei confronti di Lupin). Che pena. A mai più, sig. Brown!

    Is this helpful?

    Scarlett said on May 17, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    massoneria e dintorni

    molto atteso ma tutto sommato ne è valsa la pena. l'autore come sempre ha fatto una notevole mole di ricerca ed è documentatissimo. ritengo tuttavia che la forma romanzata sminuisca i temi trattati. io avrei preferito un saggio, senza il solito copio ...(continue)

    molto atteso ma tutto sommato ne è valsa la pena. l'autore come sempre ha fatto una notevole mole di ricerca ed è documentatissimo. ritengo tuttavia che la forma romanzata sminuisca i temi trattati. io avrei preferito un saggio, senza il solito copione da sceneggiatura holliwoodiana che gli si vede cucito addosso. chi è curioso sui temi della massoneria, può trovare ottimi spunti di credibilità.

    Is this helpful?

    Andy Gold said on Mar 30, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book