El tercer lado de los ojos

By Giorgio Faletti

| Mass Market Paperback | 9788483462447

Like El tercer lado de los ojos ?

Una mujer policía de Roma y un ex policía de Nueva York se unen tras la pista de un escalofriante asesino en serie. Alguien que deja incomprensibles y escalofriantes mensajes -relacionados con personajes de cómic- y que ataca a sus víctimas con saña. Continue

Una mujer policía de Roma y un ex policía de Nueva York se unen tras la pista de un escalofriante asesino en serie. Alguien que deja incomprensibles y escalofriantes mensajes -relacionados con personajes de cómic- y que ataca a sus víctimas con saña. El autor de Yo mato explora el lado más perturbador de los seres humanos y, con una trama ajustada y efectiva, llega al corazón de la maldad.

Una serie di omicidi in cui le vittime vengono lasciate in pose " particolari"..una storia d'amore che non ha un
    Iieto fine....Un ex commissario e un commissario in convalescenza che collaborano......Tanti colpi di scena....molto bello...
    Un persona ...(continue)

Un personaggio secondario, un pò particolare ma mai giudicato, anzi presentato in modo molto neutrale, penso volutamente...
    Molto bello,Consigliato..

EmmeM said on Sep 12, 2014 | Add your feedback

Avevo questo libro in casa da chissà quanto tempo e mi sono decisa a leggerlo solo adesso ... meglio tardi che mai!

La trama ti coinvolge fin da subito e ti incuriosisce sempre più man mano che vai avanti. L'evolversi dell'indagine, fino alla scoperta dell'assassino, non è mai prevedibile.
    L'aggiunta di elementi sovrannaturali mi ha sorpresa e lasciata un po' perplessa, ma tutto sommato non mi è dispiaciuta più di tanto.
    L'unica pecca, per me, sono i personaggi: sono tutti troppo "speciali", così distanti dal concetto di normalità che non ti sembrano reali abbastanza, finendo per non affezionartici.

Alma said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

Non me lo aspettavo ma mi è piaciuto molto. Storia facile da seguire, senza troppi personaggi, molto scorrevole, bello bello!

Paola B. said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

La trama è avvincente, forse non sempre "credibile" ma ci sta.
    Alcune parti sono un po' stereotipate, come a voler riprendere per forza dei modelli del genere.
    La scrittura non mi ha convinto più di tanto, sa di già visto ed è un po' facilotta.
    Nel c ...(continue)

La trama è avvincente, forse non sempre "credibile" ma ci sta.
    Nel complesso però lo ritengo un bel giallo.

Iltiro said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

grottesco

Manca il mostro a sette teste che impalma la vergine Camilla dopo aver sconfitto il perfido Babalù.

Fantasy o thriller non significano delirio. Il povero Faletti calcò la mano per replicare il successo di "Io uccido" ma il risultato fu patetico.

Maurizio Attilio Ricci said on Aug 24, 2014 | Add your feedback