Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Eldest

Inheritance : Book Two

By Christopher Paolini

(172)

| Hardcover | 9780385607902

Like Eldest ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Darkness falls...Despair abounds...Evil reigns...Eragon and his dragon, Saphira, have just saved the rebel state from destruction by the mighty forces of King Galbatorix, cruel ruler of the Empire Now Eragon must travel to Ellesmera, land of the elve Continue

Darkness falls...Despair abounds...Evil reigns...Eragon and his dragon, Saphira, have just saved the rebel state from destruction by the mighty forces of King Galbatorix, cruel ruler of the Empire Now Eragon must travel to Ellesmera, land of the elves, for further training in magic and swordsmanship, the vital skills of the Dragon Rider. It is the journey of a lifetime, filled with awe-inspiring new places and people, each day a fresh adventure. But chaos and betrayal plague him at every turn. Eragon isn't sure whom he can trust. Meanwhile, his cousin Roran must fight a new battle back home in Carvahall - one that puts Eragon in even graver danger. Will the king's dark hand strangle all resistance? Eragon may not escape with even his life...

436 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Eragon, dopo la battaglia del Farthen Dur, deve arrivare a Ellesmèra per completare il suo addestramento con un'altro cavaliere di draghi. Il suo nome è Oromis ed il suo drago è Glaedr. ma intanto, nel Surda, si sta per scatenare un'altra battaglia c ...(continue)

    Eragon, dopo la battaglia del Farthen Dur, deve arrivare a Ellesmèra per completare il suo addestramento con un'altro cavaliere di draghi. Il suo nome è Oromis ed il suo drago è Glaedr. ma intanto, nel Surda, si sta per scatenare un'altra battaglia contro l'impero!
    riuscirà Eragon a vincere contro l'impero? oltre alla battaglia, però, ci sono altre, stupefacenti, rivelazioni...

    Is this helpful?

    Gregorio said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Farò commento alla fine dei quattro libri.

    Is this helpful?

    Ncy It said on May 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mah... Mi irritano un po' questi libri. Ma come? Lui ci mette 750 pagine a fare una cosa, ad impararla e l'altro in men che non si dica non solo è capace ma è più bravo? Mah... quando non ti svelano tutto e aspettano i prossimi due libri a spiegarti ...(continue)

    Mah... Mi irritano un po' questi libri. Ma come? Lui ci mette 750 pagine a fare una cosa, ad impararla e l'altro in men che non si dica non solo è capace ma è più bravo? Mah... quando non ti svelano tutto e aspettano i prossimi due libri a spiegarti un perchè snervante. Una cosa è buttare l' un'idea un'altra è basare tutto su quella cosa che non sai (finchè non leggi il prossimo libro). Va bhè, almeno la storia è carina ma comincia a essere alquanto noiosetta e banale... Magia già vista e sentita, nulla di nuovo.

    Is this helpful?

    Fairyjun said on May 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il secondo capitolo conferma l'idea che avevo alla fine del primo: ben scritto,ma l'eco di testi più noti del genere fantasy si sente forte e chiaro!

    Is this helpful?

    P-fables said on Apr 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    A grandi passi

    Eragon si accigliò: - Sì, ma avere un cuore puro non è più importante della logica?- Un sorriso sottile increspò le labbra di Oromis - Tu confondi la questione, io voglio sapere qual è lo strumento più utile ad una persona, indipendente dalla sua nat ...(continue)

    Eragon si accigliò: - Sì, ma avere un cuore puro non è più importante della logica?- Un sorriso sottile increspò le labbra di Oromis - Tu confondi la questione, io voglio sapere qual è lo strumento più utile ad una persona, indipendente dalla sua natura, buona o malvagia.-

    Sto crollando Saphira, come un vecchio cavallo che ha arato troppi campi. Devi sostenermi con la tua mente, altrimenti rischio di perdermi e dimenticare chi sono.
    Non ti lascerò mai.

    Is this helpful?

    civuolepazienza said on Jan 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    la storia continua... Eragon è cresciuto e con Safira sta cominciando l'apprendistato presso gli elfi con l'ultimo dei cavalieri e il suo drago, scoprirà molte cose di se, alcune belle e altre dolorose ma serviranno a prepararlo a quello che l'aspett ...(continue)

    la storia continua... Eragon è cresciuto e con Safira sta cominciando l'apprendistato presso gli elfi con l'ultimo dei cavalieri e il suo drago, scoprirà molte cose di se, alcune belle e altre dolorose ma serviranno a prepararlo a quello che l'aspetta....
    scritto molto bene, molto più introspettivo dell'altro... Paolini ti porta nel cuore e nella mente di Eragon...

    Is this helpful?

    Elisabetta.T said on Nov 22, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book