Elective Affinities

A Novel

Average vote of 6630
| 7 total contributions of which 6 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
This is a new translation of a highly disturbing study of marriage and passion by Germany's greatest Romantic writer.
Ha scritto il 28/09/14
Recensione su http://bookshelf54.blogspot.it/2014/04/johann-wolfgang-von-goethe-le-affinita.html
Ha scritto il 28/02/14
SPOILER ALERT
Ha scritto il 12/08/13
Il vecchio Goethe diffidato per aver insidiato una minorenne nella vita reale riesce a portare il romanticismo alle sue estreme conseguenze, isolare i ruoli e dimenticare le persone, soprattutto se donne. La giovanissima fanciulla che ama, la donna p ...Continua
Ha scritto il 09/08/13
Delusione
Abbastanza interessante nella prima parte. Nella seconda più noioso e tutto precipita. L'autore deve essere diventato improvvisamente depresso...! Che delusione! Ma dovevo aspettarmelo, visto chi l'ha scritto, no?
Ha scritto il 21/10/08
incommensurabile, davvero.
  • 3 mi piace

Ha scritto il Feb 16, 2013, 17:20
Come una stella, che cada dal cielo, la speranza passò sulle loro teste. Essi s'illusero, essi credettero d'appartenere l'uno all'altro; e per la prima volta si baciarono senza esitazione, liberamente, e si separarono con dolorosa violenza.
Pag. 321

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi