Elementi di matematica 3

Per il triennio del Liceo scientifico a indirizzo sperimentale

Voto medio di 5
| 3 contributi totali di cui 3 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 16/10/08
Quinto volume da scuola superiore di questo libro di testo, scritto da esperti del settore (la Dodero è una storica docente milanese).

In questo volume ci sono i limiti di funzione, le derivate, gli integrali, lo studio di funzioni, funzioni differenziali.

Molto completo, molto molto preciso. Di ottima utilità anche come supporto universitario. Tonnelate di esercizi. ...Continua

Ha scritto il 16/10/08
Quarto volume da scuola superiore di questo libro di testo, scritto da esperti del settore (la Dodero è una storica docente milanese). Di rilievo in questo volume la goniometria, le matrici e i numeri complessi.

Molto completo, molto molto prec

Ha scritto il 16/10/08
Terzo volume da scuola superiore di questo libro di testo, scritto da esperti del settore (la Dodero è una storica docente milanese). Molto completo, molto molto preciso. Di ottima utilità anche come supporto universitario. Tonnelate di esercizi.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi