Elettroshock Daisy vol. 6

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861692710 | Isbn-13: 9788861692718 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Mystery & Thrillers , Romance

Ti piace Elettroshock Daisy vol. 6?

Finalmente la professoressa Mori rivela il suo vero volto: è lei a manovrare i fili di Arai, che scopriamo essere solo una marionetta: una marionetta di cui ora la finta infermierina svampita si vuole sbarazzare! Disperato, Arai rapisce Teru, ma in realtà è sta cercando un modo per aiutarla. I due vengono però messi spalle al muro da Mori. In qualche modo Teru riesce a fuggire, ma Mori le sta alle calcagna: la colluttazione fra le due si concluderà in maniera inattesa e scioccante!

Con questo voulme iniziano le sorprese anche per me perchè ne avevo visto le raws ma non letto le traduzioni, quindi le emozioni durante la lettura sono ancora più intense del solito.

Reputo questo volume uno dei più belli!

Reputo questo volume uno dei più belli!
    Nessun aspetto del manga subisce un calo, anzi, le relazioni tra i personaggi si rafforzano, ci si avvicina sempre di più a nuove scoperte e rivelazioni, le gag rimangono sempre divertentissime, i colpi di scena sempre ad effetto. Noto anche un grande miglioramento del tratto, meno abbozzato e più curato.
    Veramente bello, come al solito! :3